MCiao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
MCiao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
Dipende da come sei "fatto". Io sono alto come te, cavallo 84.5cm e mi trovo molto meglio sulla Defy ML. La M era troppo cortaCiao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
Ciao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
cavallo basso, se vuoi un dislivello sella manubrio decente meglio la M magari allungando l'attaccoCiao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
no, di orizzontale è una 55Quindi tg 52 sta per M?
Si monta anche sulla nuova TCR? (sezione a D)Per chi è alla ricerca di un integrato senza svenarsi abbiamo montato questo sulla Pro 0
https://s.click.aliexpress.com/e/_EHd9Bnj
Credo che il mozzo delle SLR1 sia lo stesso delle mie SLR0 e sì cantava bene, anche un po' troppo per i miei gusti, tant'è vero che l'ho ingrassato un po'Della vernice delicata sulla propel avevo letto nei commenti di alcuni possessori guardando tempo fa un video su YT... l'ho vista in negozio e anche a me non è sembrata tanto peggio di altri marchi anzi.
Le SLR1 hanno un mozzo che fa un bel rumore, non so se anche le vostre SLR2 sono così, ma il sound si sente a 100 MT di distanza! Diciamo pero' che cerchi hookless non sono tra i miei preferiti ...
Direi che dovresti chiedere a chi ha pubblicato l'annuncio di vendita....le taglie Giant sono indicate in lettere, non in numeri.Quindi tg 52 sta per M?
Non so quale sia il tuo budget, ma sul vecchio modello di TCR ci sono offerte interessanti anche sul nuovo che potrebbe valere la pena valutare....Ciao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
certo sia nuova che vecchia, la sezione è tonda sull'integrato.Si monta anche sulla nuova TCR? (sezione a D)
Purtroppo budget troppo alti, vengo dal mondo MTB quindi sono proprio ignorante sulle BDC e stavo pensando di iniziare con una entry level anche usata sui 1500€ con gruppo 105 e dischi.Non so quale sia il tuo budget, ma sul vecchio modello di TCR ci sono offerte interessanti anche sul nuovo che potrebbe valere la pena valutare....
GIANT TCR Advanced Pro 0 Disc-Di2 - Cremonini Bike
Caratteristiche generali: - Telaio e forcella in carbonio - Manubrio in carbonio Giant Contact SLR - Reggisella in carbonio Giant Variant, -5/+15mm offset - Leve del cambio Shimano Ultegra Di2 ST-R8170 - Deragliatore Anteriore Shimano Ultegra Di2 FD-R8150 - Deragliatore Posteriore...cremoninibike.com GIANT TCR Advanced Pro 1 Disc-Di2 - Cremonini Bike
Caratteristiche generali: - Telaio e forcella in carbonio - Reggisella in carbonio - Gruppo cambio Shimano 105 Di2 - Freni a disco idraulici Shimano 105 Di2 - Pacco pignoni Shimano 105, 12-speed, 11x34 - Guarnitura Shimano 105, 34/50 - Cerchi in carbonio Giant SLR 1 da 36 mm -...cremoninibike.com
Immagino tu intenda gruppo 105 meccanico.....dico bene?Purtroppo budget troppo alti, vengo dal mondo MTB quindi sono proprio ignorante sulle BDC e stavo pensando di iniziare con una entry level anche usata sui 1500€ con gruppo 105 e dischi.
Sì sìImmagino tu intenda gruppo 105 meccanico.....dico bene?
Stando sul nuovo credo sia difficile trovare qualcosa (telaio in carbonio e gruppo 105 meccanico) sotto i 2.000.....ma anche guardando all'usato, non credo sia facile trovare qualcosa di recente riuscendo a stare nella cifra da te indicata....per quello ti consigliavo di guardare anche al nuovo.Sì sì
Per la canyon il calcolatore mi dice taglia S possibile? 177 cavallo 82Stando sul nuovo credo sia difficile trovare qualcosa (telaio in carbonio e gruppo 105 meccanico) sotto i 2.000.....ma anche guardando all'usato, non credo sia facile trovare qualcosa di recente riuscendo a stare nella cifra da te indicata....per quello ti consigliavo di guardare anche al nuovo.
Tra i marchi più conosciuti, quella che verrebbe a costare meno sarebbe questa:
Però se hai fortuna, potresti trovare una Giant TCR (vecchio modello) della tua taglia (direi M) in pronta consegna presso un negozio fisico e strappare un prezzo simile o anche inferiore (vedi qui sotto):Ultimate CF SL 7
Con lo stesso DNA vincente dei modelli che corrono nel Campionato Mondiale e nei Grandi Giri, la Ultimate CF SL 7 è la definizione di una bici da corsa classica a un prezzo imbattibile.www.canyon.com
A quel punto per poche centinaia di euro di differenza io personalmente starei sul nuovo.GIANT TCR Advanced 2 Disc Pro compact - Cremonini Bike
Caratteristiche generali: - Telaio e forcella in carbonio - Reggisella in carbonio - Gruppo cambio Shimano 105 a 11 velocità - Freni a disco idraulici Shimano 105 - Pacco pignoni Shimano 105, 11x30 - Guarnitura Shimano 105, 36/52 - Cerchi in alluminio Giant P-R2 Disc - Tubeless readycremoninibike.com
Buona fortuna!
Si la S di canyon é la M giantPer la canyon il calcolatore mi dice taglia S possibile? 177 cavallo 82
Si possibile. Io canyon ho m, giant m/lPer la canyon il calcolatore mi dice taglia S possibile? 177 cavallo 82
Vedo che ti hanno già risposto....non avendo Giant non sono in grado di risponderti, ma credo sia sufficiente confrontare le geometrie.Per la canyon il calcolatore mi dice taglia S possibile? 177 cavallo 82
Purtroppo budget troppo alti, vengo dal mondo MTB quindi sono proprio ignorante sulle BDC e stavo pensando di iniziare con una entry level anche usata sui 1500€ con gruppo 105 e dischi.
Io ne ho una in prova montata col 105 meccanico, ruote mavic cosmic sl 45, il mio biciaio me la fa 2k.Stando sul nuovo credo sia difficile trovare qualcosa (telaio in carbonio e gruppo 105 meccanico) sotto i 2.000.....ma anche guardando all'usato, non credo sia facile trovare qualcosa di recente riuscendo a stare nella cifra da te indicata....per quello ti consigliavo di guardare anche al nuovo.
Tra i marchi più conosciuti, quella che verrebbe a costare meno sarebbe questa:
Però se hai fortuna, potresti trovare una Giant TCR (vecchio modello) della tua taglia (direi M) in pronta consegna presso un negozio fisico e strappare un prezzo simile o anche inferiore (vedi qui sotto):Ultimate CF SL 7
Con lo stesso DNA vincente dei modelli che corrono nel Campionato Mondiale e nei Grandi Giri, la Ultimate CF SL 7 è la definizione di una bici da corsa classica a un prezzo imbattibile.www.canyon.com
A quel punto per poche centinaia di euro di differenza io personalmente starei sul nuovo.GIANT TCR Advanced 2 Disc Pro compact - Cremonini Bike
Caratteristiche generali: - Telaio e forcella in carbonio - Reggisella in carbonio - Gruppo cambio Shimano 105 a 11 velocità - Freni a disco idraulici Shimano 105 - Pacco pignoni Shimano 105, 11x30 - Guarnitura Shimano 105, 36/52 - Cerchi in alluminio Giant P-R2 Disc - Tubeless readycremoninibike.com
Buona fortuna!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?