Giant Fight Club (parte quarta)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.257
1.332
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Credo che il mozzo delle SLR1 sia lo stesso delle mie SLR0 e sì cantava bene, anche un po' troppo per i miei gusti, tant'è vero che l'ho ingrassato un po'

Reactions: Bero0571

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.391
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quindi tg 52 sta per M?
Direi che dovresti chiedere a chi ha pubblicato l'annuncio di vendita....le taglie Giant sono indicate in lettere, non in numeri.
Se fosse riferito alla lunghezza del tubo orizzontale, si tratterebbe di una XS....mentre se fosse riferito al piantone (centro movimento/fine piantone), non saprei, visto che non c'è una corrispondenza con le geometrie Giant: M>470mm, ML>500mm, L>530mm.

Reactions: andry96

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.391
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti, secondo voi che taglia sto con la Giant? Sono alto 177 con cavallo 82. M o ML? Sto vedendo qualche usato TCR
Non so quale sia il tuo budget, ma sul vecchio modello di TCR ci sono offerte interessanti anche sul nuovo che potrebbe valere la pena valutare....

Reactions: Pringles

Railgods

Novellino
9 Settembre 2024
56
16
34
Italia
Visita sito
Bici
da comprare
Purtroppo budget troppo alti, vengo dal mondo MTB quindi sono proprio ignorante sulle BDC e stavo pensando di iniziare con una entry level anche usata sui 1500€ con gruppo 105 e dischi.

Reactions: picca

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.391
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Stando sul nuovo credo sia difficile trovare qualcosa (telaio in carbonio e gruppo 105 meccanico) sotto i 2.000.....ma anche guardando all'usato, non credo sia facile trovare qualcosa di recente riuscendo a stare nella cifra da te indicata....per quello ti consigliavo di guardare anche al nuovo.
Tra i marchi più conosciuti, quella che verrebbe a costare meno sarebbe questa:
Però se hai fortuna, potresti trovare una Giant TCR (vecchio modello) della tua taglia (direi M) in pronta consegna presso un negozio fisico e strappare un prezzo simile o anche inferiore (vedi qui sotto):
A quel punto per poche centinaia di euro di differenza io personalmente starei sul nuovo.
Buona fortuna!

Reactions: picca and Pringles

Railgods

Novellino
9 Settembre 2024
56
16
34
Italia
Visita sito
Bici
da comprare
Per la canyon il calcolatore mi dice taglia S possibile? 177 cavallo 82

picca

Novellino
3 Marzo 2020
67
31
44
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Purtroppo budget troppo alti, vengo dal mondo MTB quindi sono proprio ignorante sulle BDC e stavo pensando di iniziare con una entry level anche usata sui 1500€ con gruppo 105 e dischi.

Io ne ho una in prova montata col 105 meccanico, ruote mavic cosmic sl 45, il mio biciaio me la fa 2k.

Con le ruote in alluminio originali sarebbe venuta 1600.

Anch'io come @Railgods sono un biker che cerca una BDC di "completamento" e quindi ci vuol spendere il giusto...badando al sodo.

Classifica generale Winter Cup 2024