andry96
Ammiraglia
per caso hai una foto? (più che altro, la monterei visto che ce l'ho)
Shimano RD-R7150/R8150/R9250 DI2 Wire copertura antipolvere impermeabile muslimate - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
per caso hai una foto? (più che altro, la monterei visto che ce l'ho)
Scusa, mi son spiegato male: quello che dici essere a goccia è ok, è quello tondo alla sua sinistra il problema: c’è un tappino di plastica dura che entra fino ad un certo punto ed un altro in gomma che ha il gambo che mi pare troppo grosso.Lo trovi tra i gommini. È fatto a gocciaVedi l'allegato 474939
Mi autocito per la serie “il bue che dice cornuto all’asino”. Diciamo che sto colore è più brutto di una bestemmia (e la luce di certo non aiuta in queste foto), ma non punto sull’esteticavedremo come verrà fuori una volta ultimato il montaggio
@longjnes devo dire che nel kit telaio che ho ricevuto c’era già la guaina “anti-vibrazione” e quindi dato che c’ero l’ho installata (la foto è pre montaggio pinza freno posteriore). Infine, spero di aver installato a dovere i gommini che si trovano in dotazione, alla fine sembra più un gioco in cui bisogna cercare di risolvere un mistero tra un’imprecazione e l’altra
Nel mio caso entrambe.@canserbero a me quel colore piace un sacco , e ammetto che "dal basso" della mia tcr base un po' di scimmia mi era venuta quando l'avevo visto online .
Ho una domanda , la scelta di prendere solo il telaio è dovuta al volere fare un montaggio personalizzato, oppure pensi che si riesca anche a risparmiare qualcosa dal lato economico rispetto ad una bici completa?
Ma sì, ora che è da due giorni che la vedo da angoli/riflessi differenti inizio a sentire che forse mi piace. Del resto, può solo migliorare la mia percezione, visto che l’ho presa anche se il colore non incontrava il mio gustoI gusti sono gusti, ma questa colorazione "milka" (con l'accoppiata ruote) la trovo molto bella. aspetto di vederla finita
Onestamente ho guardato cosa c’era disponibile e l’unica SL che c’era a prezzo “”decente”” era questa@canserbero a me quel colore piace un sacco , e ammetto che "dal basso" della mia tcr base un po' di scimmia mi era venuta quando l'avevo visto online .
Ho una domanda , la scelta di prendere solo il telaio è dovuta al volere fare un montaggio personalizzato, oppure pensi che si riesca anche a risparmiare qualcosa dal lato economico rispetto ad una bici completa?
se uno si fa andare bene taglia XL e montaggio, quella a più buon mercato credo sia questa.Ma sì, ora che è da due giorni che la vedo da angoli/riflessi differenti inizio a sentire che forse mi piace. Del resto, può solo migliorare la mia percezione, visto che l’ho presa anche se il colore non incontrava il mio gusto
Onestamente ho guardato cosa c’era disponibile e l’unica SL che c’era a prezzo “”decente”” era questa
Considerazioni estetiche a parte, a conti fatti, come diceva @longjnes, se prendi i pezzi in linea di massima risparmi. Quel che mi ha fatto davvero desistere sono state le ruote che mi sono parse di concezione vecchia e, visto che dovevo fare il sacrifico, ho preferito spendere circa lo stesso ma con un paio di ruote aggiornate e che mi permettono di montare qualsiasi copertura.
Detto questo, non sminuire il tuo modello base, io ho preso SL perché volevo avere la certezza di replicare le quote dell’altra dici che ho, che è sempre SL. Per questo, ma anche per mancanza di telai in promozione, ho escluso di prendere una propel SL, che avrebbe avuto effettivamente più senso nel mio parco bici (il senso che può avere per un amatore, sia chiaro :-) )
Ricordo di averla vista quella bici :-)
Ma il telaio l'hai preso nuovo o usato?Ma sì, ora che è da due giorni che la vedo da angoli/riflessi differenti inizio a sentire che forse mi piace. Del resto, può solo migliorare la mia percezione, visto che l’ho presa anche se il colore non incontrava il mio gusto
Onestamente ho guardato cosa c’era disponibile e l’unica SL che c’era a prezzo “”decente”” era questa
Considerazioni estetiche a parte, a conti fatti, come diceva @longjnes, se prendi i pezzi in linea di massima risparmi. Quel che mi ha fatto davvero desistere sono state le ruote che mi sono parse di concezione vecchia e, visto che dovevo fare il sacrifico, ho preferito spendere circa lo stesso ma con un paio di ruote aggiornate e che mi permettono di montare qualsiasi copertura.
Detto questo, non sminuire il tuo modello base, io ho preso SL perché volevo avere la certezza di replicare le quote dell’altra dici che ho, che è sempre SL. Per questo, ma anche per mancanza di telai in promozione, ho escluso di prendere una propel SL, che avrebbe avuto effettivamente più senso nel mio parco bici (il senso che può avere per un amatore, sia chiaro :-) )
ah boh, per me quella bici la vendono senza ruoteRicordo di averla vista quella bici :-)
Mah, intendevo dire che le slr1 da 36 sono vecchie perché ora hanno buttato fuori le slr 0, ma sopratutto perché ricordavo ERRONEAMENTE che per le prime il canale fosse più stretto di 22.4mm (che è la larghezza delle nuove slr0 da 40).
@gabbia ma eri tu che anno scorso mi hai consigliato la svendita su privateshop? fischia il kit telaio preso a 1700 euro è stato come un regalo. quest'anno nessuna svendita.Ma il telaio l'hai preso nuovo o usato?
Se fosse nuovo posso sapere dove l'hai preso?
Eh sì,c'era pure il telaio Advance a 1200€.@gabbia ma eri tu che anno scorso mi hai consigliato la svendita su privateshop? fischia il kit telaio preso a 1700 euro è stato come un regalo. quest'anno nessuna svendita.
Direttamente dal sito giantMa il telaio l'hai preso nuovo o usato?
Se fosse nuovo posso sapere dove l'hai preso?
Mi vengono le vertigini solo a guardarlaLa nuova arrivata, battezzata Honey Ryder (chi sa, sa), è sostanzialmente pronta per fare le prove di assetto sul rullo
non a caso ho il poggia testaMi vengono le vertigini solo a guardarla
assetto da stentaria, o da saluto al soleMi vengono le vertigini solo a guardarla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?