la gente li spende non lo so fino a che punto, qualcuno forse si ma mi sembra che le vendite siano un pò rallentate, è da agosto che non passo nel "mio" negozio ma l'ultima volta, ad inizio agosto, aveva ancora in esposizione 4-5 bici che sono lì da marzo-aprile...No ma cosa dici....1300 euro in più per una bici....sono bazzecole...ormai ogni anno aggiungono 1500-2000 euro al listino...intanto per il modello "nuovo" ( anche se è uguale a quella dell'anno prima)la gente li spende...fino a quando però ?
da quanto vedo in giro fino ad un annetto fa si vendevano bene quelle intorno ai 4/5000 perchè avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo...adesso che quel prezzo è salito a 6000-6500 non escludo che più di qualche potenziale acquirente preferisca ripiegare su qualcosa di meno performante (tipo slr2 e 105) ma continuare a spendere quei 4-5000...
proprio di curioso di vederla dal vivo ma mi piace sempre di più...in attesa anche dei prezzi ufficiali italiani per capire il costo...Arrivata anche dal mio pusher ma vista la distanza... non posso vederla di presenza
Vedi l'allegato 370122
, ma vista a