Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Penso tu stia parlando della advanced sl. Il telaio è ipercollaudato, rigido, leggero, una macchina da gara.la versione pro è un poco più pesante e un po' meno rigida, costa anche 1000euro meno.cmq sia caschi bene

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Reactions: -andrea-

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.174
224
Visita sito
Bici
Bianchi
Dove sei andato? Perché io invece ero interessato alla propel advanced pro 1 e dal mio sivende non è disponibile la mia taglia. Ma è disponibile nella pro 0. Ma mi ha detto che non posso cambiare allestimento. Quindi o la pro 0 con ultegra elettronico, o niente. Io pensavo si potesse prendere il telaio della pro 0 e montarci i componenti della pro 1. Ma lui mi ha detto di no

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
44
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18

No.Parlo della PRO. Mi sembra comunque una buona bici.

Mi mette l'allestimento che voglio perchè la bici sarebbe da ordinare da nuova (infatti è il modello 2020). Sulle pronte consegna non possono cambiare nulla da come sono esposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
purtroppo no non si puo fare perchè i telai sono gli stessi ed escono di serie cosi' montate

Reactions: lucalberino

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Metà Luglio, bisogna attendere i modelli 2020. Poi c'è Agosto, se va come per la bici, ad essere ottimista non credo prima di Settembre. Mi auguro di essere smentito. Comunque il PM io l'ho comperato più per sfizio che per necessità.

Giant ha riconosciuto il problema e il mio si vende l'ha sostituito con un powermeter che aveva in casa... Mi avrebbe fatto anche un buono se non lo volevo più. Per la sella invece ha sostituito il reggisella. Avrei una domanda vista la curvatura della sella dove appoggio la livella per vedere se è in bolla?

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0

Bella domanda. Fai un cerca sul forum vedrai che troverai la risposta che cerchi. Per scrittura non so se riuscirei a spiegarmi. Alla fine di tutte le regolazioni, per me la conferma se tutto è a posto la da la strada, soprattutto quando si è sotto sforzo. Quando pedalo con una bici nuova, per un tot di chilometri qualcosa da sistemare c'è sempre. In questi frangenti non esito a portare con me le chiavi a brugola che possano fare al caso.

Reactions: 26101979

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
In realtà dipende dal venditore, il mio era disposto a muovere i gruppi da una bici all'altra per venirmi incontro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

strano perchè sui modelli in pronta consegna è molto inusuale fare dei cambi di componenti,in quanto snatureresti il modello quindi si ritroverebbe lui in casa una bici che non rispecchia le caratteristiche di serie non riuscendo quindi ad identificare il modello preciso Probabile che poi rivenda il telaio nudo e i componenti a parte ma deve proprio essere un venditore che fa dei grossi numeri

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
309
56
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Aggiornamento sul PM
Giant si è resa disponibile a sostituire il tutto ma ci vogliono 60 giorni in quanto non ha ricambi disponibili. In alternativa un accredito di 350 €
(che mi sembra una presa per i fondelli) e dovrei comprarmi la guarnitura e il PM.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
45
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO

In che senso dovresti comprare la guarnitura? Il PM Giant non è smontabile dalla guarnitura?

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc

A me allora è andata meglio... visto che il venditore ne aveva uno in casa e me lo montato direttamente... Cmq il buono che mi aveva proposto andava sui 500/600 € ......

Reactions: Iena68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024