Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.638
2.221
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
È fantastica esteticamente.. io non toccherei nulla..

Reactions: Docste

Mrola20

Pignone
8 Gennaio 2012
129
18
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, dopo varie indagini sarai proiettato sulla GIANT TCR ADVANCED PRO 2 DISC KOM. Qualcuno può darmi qualche consiglio se come mezzo va bene ? Non sono un grande intenditore, ma sono un grande appassionato con uscite miste di mezza montagna (abitando in provincia di BL) come molti sali e scendi.. ultima domanda banale come funziona il misuratore di potenza? Cioè bisogna avere un’aparecchio in dotazione? Grazie per le risposte e per la poca cultura tecnica..

Memmert

Novellino
22 Marzo 2011
93
49
Piemonte
Visita sito
Bici
Emonda
Sarei intenzionato all acquisto di una tcr pro disc team 2021 il mio rivenditore mi fa 3400 euro è un buon prezzo?non conosco la scontistica giant. Del mezzo che mi dite io arrivo da un caad 10 con ruote minime rs 10. La bici è disponibile nei magazzini in olanda quanto ci mette ad arrivare x esperienza in questi casi?grazie e scusate x le tante domande

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
58
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc

L'ho ordinata uguale a metà maggio da un concessionario ufficiale Giant, ha fatto anche a me 3400 euro (listino 3900).

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.404
6.195
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il prezzo direi che sia ok...per la consegna in teoria al pc se vede la disponibilità dovrebbe avere anche per quando...

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO

Io la presi che era disponibile in Olanda. In dieci giorni era già qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024