A proposito di ruote ho acquistato una TCR pro 0 disc con ruote giant slr 1. Portata a casa noto subito che la ruota posteriore gira storta. Portata in negozio provano a metterla a posto ma dopo aver montato il tubeless gira di nuovo storta. La sostituiscono ma dopo averla usata per 60 km gira male anche quella davanti. Premetto che le strade che faccio non sono bellissime ma mi sembra esagerato che con pochi km fatti ci siano questi problemi. Ora capisco tutti quelli che presa la bici permutano queste ruote che per mia esperienza sono molto scadenti.
fine serie 2020 o nuovo modello 2021? perchè le SLR-1 2021 sono totalmente nuove. è possibile che tu avessi una coppia di ruote difettosa...se fosse un problema progettuale salterebbe fuori su tutte le ruote.
comunque per come stanno le cose in termini di compatibilità con i copertoni tubeless (ovvero manca uno standard aggiornato e giant dichiara compatibili solo i suoi copertoni) è meglio venderle subito o, se possibile, farsele cambiare in fase di acquisto (ma come prezzo non saprei a cosa possono essere equiparate).