Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ti ringrazio per il chiarimento, vedrò allora quel modello....
Viene a costare qualcosa in più rispetto alla versione 2 (800euro di listino), ma ha ruote migliori/più leggere (ma anche più belle esteticamente) e gruppo Ultegra, tranne guarnitura e pacco pignoni (mentre la versione 2 monta stessa guarnitura e gruppo 105).....se non è un problema la differenza di prezzo, io personalmente opterei per la versione 1+....che sicuramente peserà anche qualcosa in meno.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In merito alla sella Fleet SL che hai smontato, posso chiederti di che colore sono i binari? Neri o color acciaio? Dalle foto sul sito non si capisce....grazie!

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
771
187
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
La TCR team 2021 è bellissima però volevo lo Shimano Di2 ed ho dovuto ripiegare sulla TCR Pro 0 che esteticamente mi piace meno (decisiva è stata la pronta consegna in 10 gg)...

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
435
263
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2

Non stare a giustificarti, ho fatto la stessa scelta l'anno scorso, e la rifarei

Per fortuna non siamo tutti pecore (senza offesa per nessuno)

Allegati

• IMG_20200503_191546.jpg
    762,3 KB · Visite: 113

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.430
893
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
La TCR team 2021 è bellissima però volevo lo Shimano Di2 ed ho dovuto ripiegare sulla TCR Pro 0 che esteticamente mi piace meno (decisiva è stata la pronta consegna in 10 gg)...

stesso discorso ed ho fatto mettere il Di2 sulla Team (in foto il risultato)

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
58
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
c'è qualcuno che ha la TCR advanced pro team con i dischi?
Come ci si trova?....Telaio rigido e scattante, ma la schiena??
Chiedo perchè cambierò la bici che ho (specialized roubaix), e questa è in ballo come sostituta.

Grazie

ciao

Come mi trovo? Splendidamente.
Ore in sella e quando scendo ne farei altrettante, niente dolori o dolorini.
Non fosse per le gambe che chiamano riposo girerei la bici e ripartirei...

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.430
893
Monza
Visita sito
Bici
Chiedo perchè cambierò la bici che ho (specialized roubaix), e questa è in ballo come sostituta.

Grazie

ciao
gran bici, rigida ma non scomoda. Arrivo da una Defy e posso dirti che non ne ho risentito in termini di confort.

Enrico

Pignone
8 Maggio 2004
181
22
Riviera ligure di Levante
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro
gran bici, rigida ma non scomoda. Arrivo da una Defy e posso dirti che non ne ho risentito in termini di confort.

Ecco....la defy dovrebbe essere la "pari grado" rispetto alla roubaix.....
Andrò a vederla. Spero più che altro che ce l'abbiano già in negozio......

Altra cosa....io ho la compact classica....questa monta il 52-36.... ci vuole più gamba per tirarlo?

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
58
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc

Passando dal 50-34 temevo un po', invece nessun problema montando dietro il 11-30 di serie.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non stare a giustificarti, ho fatto la stessa scelta l'anno scorso, e la rifarei

Per fortuna non siamo tutti pecore (senza offesa per nessuno)
[/QUOTE]
Cerchiamo,almeno qui, di evitare flame

Reactions: 77bebe77

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
572
343
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12

Grazie

ciao
Ottima ; comoda e scattante ; vai tranquillo...non vedrai l ora di ricominciare ogni volta che scendi dalla bici

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.404
6.195
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
In merito alla sella Fleet SL che hai smontato, posso chiederti di che colore sono i binari? Neri o color acciaio? Dalle foto sul sito non si capisce....grazie!
se mi ricordo ci guardo domani pomeriggio

io invece avrei preferito la blu, con ultegra meccanico, ma l'attesa era troppa ed il prezzo fuori budget

Grazie
ciao
io arrivo da una scott cr1 pro carbon, quindi un pò meno racing rispetto alla tcr come telaio, e nei pochi km fatti (350 con giro più lungo da 110) mi sono trovato bene e comodo da subito...i dischi devo dire che li apprezzo più di quanto pensassi e la bici in sè è davvero una favola...

dipende dai pignoni...io avevo 50-34 con 11-28 (10v) e sono passato al 52-36 con 11-30 e lo sviluppo metrico è lo stesso, anzi, leggermente più leggero con la nuova rapportatura...

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.430
893
Monza
Visita sito
Bici

secondo me si ma io ho trovo meglio il ritmo ... cosa che col 50/34 ero sempre o troppo agile o troppo duro.

Reactions: red's
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024