Indifferente credo che facciano la stessa figura esteticaLe mie o quelle di scorpio66?
Indifferente credo che facciano la stessa figura esteticaLe mie o quelle di scorpio66?
bellissima, avrei voluto pure io quel telaio ma fuori budget
per il resto pure io ho lasciato gli spessori originali sotto e messo quelli tondi sopra, esteticamente decisamente meglio...
ps: a me hanno consigliato di tenerla al cavalletto dal reggisella e non dall'orizzontale...
Non si finisce mai di imparareCerto assolutamente giusto mai sul orizzontale il carbonio si schiaccia non è fatto per sostenere quel tipo di compressione
quella è una foto fatta appena cambiato il manubrio, la sera stessa le ho riposizionate come si deve!Ma riesci a frenare in presa bassa con le leve così inclinate all'insù?
prima di ordinarla ti hanno preso le misure...?Buongiorno
una informazione:
per i proprietari dalla TCR SL DISC 1 taglia M,con che misura di attacco manubrio vi e' arrivata?
A me 11cm il sito riporta 10cm
no tirata fuori dalla scatola,l'ho fatto io...,mi e' andata di culo,avevo bisogno proprio di quella misura.prima di ordinarla ti hanno preso le misure...?
c'è la possibilità che ti abbiano messo quella che secondo loro era meglio per te, o almeno a me hanno fatto così, dopo le varie misure mi hanno detto che la taglia era giusta ma serviva una pipa più lunga e me la hanno cambiata senza neanche dirmelo, me ne sono accorto per caso dopo 6 mesi che ce l'avevo...
se guardi sul sito tedesco o giapponese qualche riferimento di peso lo dovresti trovare almeno per i modelli 2020 e 2021, i modelli più vecchi comunque dovrebbero essere mooolto simili, se non identici, ai pesi 2020...Salve,
Qualcuno potrebbe gentilmente riassumere i pesi di telaio e forcella delle giant TCR advanced, normale, pro e SL, freni tradizionali, degli ultimi 2 o 3 anni?
La giant dice sul suo sito:
"Quanto pesa una bicicletta? E' una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta."
Ma basterebbe indicare per il telaio modello X il peso di una taglia, e per un modello già completo di tutto, il peso di una taglia (solitamente una M come fanno molte altre case); basterebbe prendere una bilancia.
Grazie
Ciao x darti un idea la mia pro 2 rim brake 2019 taglia L gruppo 105 e ruote slr1 (copertoncini gavia tubeless da 25 latticizzati) pesava 7.80 tirata fuori dalla scatola e montata...con aggiunta di pedali look e 2 portaborraccia 8.1Salve,
Qualcuno potrebbe gentilmente riassumere i pesi di telaio e forcella delle giant TCR advanced, normale, pro e SL, freni tradizionali, degli ultimi 2 o 3 anni?
Oppure un link dove trovarli.
"Quanto pesa una bicicletta? E' una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta."
Ma basterebbe indicare per il telaio modello X il peso di una taglia, e per un modello già completo di tutto, il peso di una taglia (solitamente una M come fanno molte altre case); basterebbe prendere una bilancia.
Grazie
Ciao , la mia tcr sl del 2019 , ultegra , fulcrum Rzero , sella serie Carbon taglia L 7,12 kg con pedaliSalve,
Oppure un link dove trovarli.
Grazie
Ciao x darti un idea la mia pro 2 rim brake 2019 taglia L gruppo 105 e ruote slr1 (copertoncini gavia tubeless da 25 latticizzati) pesava 7.80 tirata fuori dalla scatola e montata...con aggiunta di pedali look e 2 portaborraccia 8.1