giant consiglia di usare la camera d'aria solo in caso di emergenza e non abitualmenteLa mia è la TCR ADVANCED pro team 2021
giant consiglia di usare la camera d'aria solo in caso di emergenza e non abitualmenteLa mia è la TCR ADVANCED pro team 2021
dipende cosa intendi per prezzo umano, facendo una ricerca rapida il prezzo più basso che ho trovato è da bikextreme a 72 euro e non so se poi ci sia da aggiungere la spedizione...Cercavo una coppia di copertoncini tubeless Cadex race, voi conoscete qualche sito che li ha disponibili, possibilmente ad un prezzo "umano"? Grazie a chi vorrà rispondermi
Una merida team insommaCambia solo la colorazione,meta' arancio scuro meta' nero,e gruppo 12v.
Se ti sente Giant dire che equipari la stessa con Merida sarai bannato a vita da cliente GiantUna merida team insomma
Prima ancora di averne mai avuta una sarebbe da pionieriSe ti sente Giant dire che equipari la stessa con Merida sarai bannato a vita da cliente Giant
Se puoi: è prevista una versione Rival axs? grazieCambia solo la colorazione,meta' arancio scuro meta' nero,e gruppo 12v.
Perché il tuo negoziante ti avrebbe consigliato di mettere una camera nei tubeless???Buongiorno, domanda nella mia Giant tcr monto i copertoni Gavia per il momento sentendo anche il parere del mio negoziante ho montato le camere d'aria, sul sito della Giant c'è lo strumento per vedere in base al peso del ciclista e la larghezza del copertone quanto consigliano di gonfiare le ruote, quella misura va bene anche quando si usa la camera d'aria o va gonfiata diversamente?
Perché dice sia più comoda.... Cmq domani ci devo passare e mi faccio togliere la camera d'ariaPerché il tuo negoziante ti avrebbe consigliato di mettere una camera nei tubeless???
E poi si domandano perché la gente si informa sul web, impara da sola a mettere le mani sulla propria bici e compra online... se i consigli che danno in negozio sono questi...Perché dice sia più comoda.... Cmq domani ci devo passare e mi faccio togliere la camera d'aria
Si,mi sembra che e' prevista pero' non ricordo in quale colorazione la propongono.Se puoi: è prevista una versione Rival axs? grazie
sono alluminio o carbonio?Vedi l'allegato 285779 ciao se ti interessa si trovano da poco gli attacchi manubrio MY21 originali costano 50€
io ho preso il 100mm
un vero genio il tuo meccanico ha capito proprio tutto Io lo cambierei fin che sei in tempo oltretutto sul modello di ruote che hai tu la camera d'aria è sconsigliata per via del sistema che hanno adottato su quei cerchiPerché dice sia più comoda.... Cmq domani ci devo passare e mi faccio togliere la camera d'aria
Ricontrollato sulle mie niente rondellaè attaccata direttamente alla ghiera di fissaggio e talvolta mi sono capitate ghiere che non l'avevano...in alcuni video youtube dove mostrano la procedura di montaggio si vede...
Quindi a delle gomme tubeless già pesanti perché pensate per lavorare senza camera hai aggiunto pure due camere d'aria, davvero te lo ha consigliato??Buongiorno, domanda nella mia Giant tcr monto i copertoni Gavia per il momento sentendo anche il parere del mio negoziante ho montato le camere d'aria, sul sito della Giant c'è lo strumento per vedere in base al peso del ciclista e la larghezza del copertone quanto consigliano di gonfiare le ruote, quella misura va bene anche quando si usa la camera d'aria o va gonfiata diversamente?
Sicuramente hanno fatto leva i miei dubbi se fosse comodo oppure no un cerchio tubeless, ho sempre usato la camera d'aria e temo di non essere troppo pratico poi nella gestione dei tubeless... Quindi avrà pensato che pur di vendermi la bici mi dicesse che mettere la camera d'aria non era un problema, comunque stasera vado e mi sistema tutto garantito.....Quindi a delle gomme tubeless già pesanti perché pensate per lavorare senza camera hai aggiunto pure due camere d'aria, davvero te lo ha consigliato??
Mah vedo che sto arrivando a fine vita delle gomme senza aver fatto nulla, non devi fare nulla di più rispetto alle camere.Sicuramente hanno fatto leva i miei dubbi se fosse comodo oppure no un cerchio tubeless, ho sempre usato la camera d'aria e temo di non essere troppo pratico poi nella gestione dei tubeless... Quindi avrà pensato che pur di vendermi la bici mi dicesse che mettere la camera d'aria non era un problema, comunque stasera vado e mi sistema tutto garantito.....
Essendo ruote studiate per l'uso tubeless è ovvio che rendano al meglio usate in quel modo.Leggendo sul sito di Giant loro comunque consigliano l'utilizzo dei copertoni senza camera d'aria, ma è comunque possibile utilizzare la camera d'aria, nonostante questo sono convinto che essendo nati per essere usati senza è meglio usarli senza.... ^^ Vedi l'allegato 286089