Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Controllate le mie... non hanno gioco...
Ne ho montato un altro paio di ruote (non Srl 1) 2 settimane fa con altri dischi e niente giochi dopo il serraggio a 40 Nm..

p.s. non ho capito il montarle col martello??
col martello...
nel senso della poca pochissima tolleranza
domani serro a 40Nm,per me sono usciniti male come costruzione,anche la post. ha gioco meno ma si nota.
Quanti KM hanno le tue?

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
771
187
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Forse a pensarci non po' di gioco l'ho deve avere, come si farebbe a montarlo col martello?
Con i km aumenta...
Tu Jack hai le mi stesse ruote (TCR SL 1)?
Se si fammi un favore controlla la tua :)
Grazie
possiedo varie bici con i dischi centerlock: nn c'è il minimo gioco in alcuna direzione su tutte le mie bici, sulla gravel ho già cambiato io stesso 4 dischi e nn c'è alcun gioco.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.438
6.229
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
giusto per curiosità, sapete quando verrà presentata la gamma tcr 2022...?

il mio negoziante oggi stava preparando un ordine e mi ha solo detto che tra poco uscirà il catalogo e che i prezzi aumenteranno di altri 200 euro :doh:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.719
5.113
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

il mio negoziante oggi stava preparando un ordine e mi ha solo detto che tra poco uscirà il catalogo e che i prezzi aumenteranno di altri 200 euro :doh:

Assurdo, meglio tenere stretto quello che si ha in questo periodo, secondo me fra un paio di anni quando si sarà calmata questa situazione, si creerà un mercato dell’usato importante...
considerazione mia

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.438
6.229
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho pensato la stessa cosa, ma aspetto di vedere i cataloghi se la cosa riguarda tutti i modelli o solo la SL, mi ha accennato la cosa mentre parlavamo di questo modello...

comunque mi tengo stretto la mia pro team 2021 almeno 1-2 anni, il mio pensiero sarebbe quello di metterci l'elettronico e 2 belle ruote e poi passare tutto su un telaio SL...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Da quello che ho visto sul nuovo catalogo 2022 il prezzo della TCR Advanced Pro Disc 0 dovrebbe rimanere invariato,circa 5300€,ma montera' il nuovo Shimano Ultegra 12V.L'aumento del 12% sul listino Giant l'ha gia' fatto quest'anno ad Aprile.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.573
3.295
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Da quello che ho visto sul nuovo catalogo 2022 il prezzo della TCR Advanced Pro Disc 0 dovrebbe rimanere invariato,circa 5300€,ma montera' il nuovo Shimano Ultegra 12V.L'aumento del 12% sul listino Giant l'ha gia' fatto quest'anno ad Aprile.

Immagino che per il modello TCR Advanced Pro, colorazioni e montaggi a parte, non cambi nulla.....puoi confermare?
Grazie

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
42
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Buongiorno, domanda nella mia Giant tcr monto i copertoni Gavia per il momento sentendo anche il parere del mio negoziante ho montato le camere d'aria, sul sito della Giant c'è lo strumento per vedere in base al peso del ciclista e la larghezza del copertone quanto consigliano di gonfiare le ruote, quella misura va bene anche quando si usa la camera d'aria o va gonfiata diversamente?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.743
2.305
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno, domanda nella mia Giant tcr monto i copertoni Gavia per il momento sentendo anche il parere del mio negoziante ho montato le camere d'aria, sul sito della Giant c'è lo strumento per vedere in base al peso del ciclista e la larghezza del copertone quanto consigliano di gonfiare le ruote, quella misura va bene anche quando si usa la camera d'aria o va gonfiata diversamente?
Con la camera va gonfiata di più sicuramente.. direi almeno 1 bar in più del tubeless!
La tua Giant non è my 2021 vero??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024