Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faust

Novellino
6 Agosto 2013
32
35
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED 1 KOM
Potrebbe essere anche il blocchetto che stringe il reggisella, prima di serrarlo fagli fare dei micromovimenti in modo da fargli trovare la sede precisa
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Quindi ricapitolando i negozi non avranno un modello 2022 prima di marzo 2022 ?
O magari potrebbero riuscire ad avere qualcosa prima?
Perché ne primo caso, se i tempi di consegna sono rispettati senza ritardi, si acquisterebbe una bici poco tempo prima della presentazione del nuovo modello 2023 che, se la situazione va via via migliorando potrebbe essere consegnata già entro la fine del 2022
Io aspetterei ad ordinarla adesso, ma la situazione è ancora talmente piena di incognite che è difficile fare una previsione in ogni caso
lo scorso anno io ordinai la mia TCR Advanced pro 0 a metà di luglio (ordine fatto apposta per me) e poi mi arrivò intorno al 10 di agosto. Il negoziante non aveva bici libere ordinate da lui senza ordini corrispondenti di clienti. È un negozio di Montemurlo (molto competenti).
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Così giusto per...ma non sarebbe il caso di fermarsi e dire basta a queste attese bibliche, a prezzi sempre più alti, a sconti sempre più risicati o assenti?
No perchè se tutto si limita a contraddirsi nei fatti (ci si lamenta ma si compra tutto uguale, anzi di più) la controparte continuerà a mungere eh
Vero...ma credo che questa di adesso sia una situazione eccezionale perché lo scorso anno ho atteso la bici solo un mese (ordinata a luglio ed arrivata ad agosto) ed avuto pure un bello sconto (senza dare usato indietro). Peraltro qualche mese dopo che mi è arrivata è pure aumentata di listino di 300 euro... Quindi non ci vedo questa tragedia...basta attendere che la produzione si normalizzi, magari nel 2023...
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
lo scorso anno io ordinai la mia TCR Advanced pro 0 a metà di luglio (ordine fatto apposta per me) e poi mi arrivò intorno al 10 di agosto. Il negoziante non aveva bici libere ordinate da lui senza ordini corrispondenti di clienti. È un negozio di Montemurlo (molto competenti).
Proprio così, lo scorso anno almeno in Giant non c'erano particolari problemi. La mia era in pronta consegna insieme ad altre e mi hanno ritirato la mia rim trattandomi abbastanza bene
Adesso la bici ce l'hai ma prova a spostare la tua situazione dallo scorso anno ad adesso. La ordineresti con arrivo previsto a marzo 2022? Con i modelli nuovi in uscita a distanza di circa 3 mesi? (Sempre che la consegna sia puntuale)
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
593
574
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
forse perchè da sempre nell'anno in corso si sono SEMPRE consegnate le bici anno/modello successivo...questo succede anche in altri campi
Lo so ma l'ho sempre trovato assurdo, posso capire una consegna a fine anno in modo da far avere agli atleti la bici pronta per la stagione dall'inizio dell'anno, ma si era arrivati a consegnare le bici dell'anno dopo a inizio dell'anno precedente
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Giusto per puntualizzare dato che parte da un mio post: io non sottolineavo solo le consegne lunghe, ma i continui aumenti di prezzo, gli sconti a zero ecc.
Che poi uno se ne freghi di questi aspetti ci sta.
I tempi lunghi sono solo un aspetto di un mercato che PER ME almeno, sta diventando sempre più parossistico
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Lo so ma l'ho sempre trovato assurdo, posso capire una consegna a fine anno in modo da far avere agli atleti la bici pronta per la stagione dall'inizio dell'anno, ma si era arrivati a consegnare le bici dell'anno dopo a inizio dell'anno precedente
Pienamente d'accordo con il tuo punto di vista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.