ciao
ti chiedo un consiglio,se tipo giovedi organizzassi con amici di venire in auto a Meana o dove conviene parcheggiare(dammi un consiglio),si potra' salire tranquillamente il finestre?(meteo sembra discreto...)fare poi l'anello sestriere e ritorno a meana come rimane?
l'alternativa che mi era venuta in mente ,arrivando da Cuneo per non fare troppa strada in auto, era di salire al sestriere con l'auto e parcheggiare e poi scendere verso susa fare finestre e ritorno al colle....
tu che sei del posto cosa mi consigli?grazie
ciao
Io ti consiglio nessuna delle due...
Da Cuneo se vuoi fare l'anello parcheggi a Pinerolo, sali da Meana e scendi dalla val Chisone.
Se come dici tu vai in macchina a Meana inizi subito la salita senza riscaldamento e al ritorno ti fai una zuppa di pianura per tornare a Meana che non finisce più.
Se invece vai in macchina a Sestriere ancora peggio perché fai la salita dal lato meno suggestivo e poi ti trovi una discesa di 20 km di cui 9/10 sterrati e al momento di fare la salita bella (da Meana) sei cotto.(oltretutto fai in macchina molti più km del necessario in entrambi i casi da te proposti)