Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ma hai ragione! Quando ti dico è la passione che mi spinge non scherzo! Quello che dici è vero! Ed essendo anche in parte preso in causa (quel poco che faccio lo faccio nel pubblicare articoli con classifiche) posso dirti che potrei fare anche di +, a volte però manchiamo di collaborazione, io non so quel che sta facendo l'altro e via dicendo... poi ci sono quelli che remano contro, ancora peggio! Invece che darsi da fare, fanno i preziosi oppure dicono che fa tutto schifo, e parlo di giornalisti o pseudo, io non dico che abbiano torto al 100% ma salviamo il buono che c'è, non trovi?

io concordo con te e con Simone... sempre grato a chi s'impegna per organizzare qualcosa e proposte costruttive senza distruggere quello di buono che c'è!!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
anche se nessuno lo dice domani a dalmine c'è una gara del giro delle piste ore 14.30 partenza. con prove di velocità,inseguimento,scracth,corsa a punti e l'anacronistica regolarità che ha i sui aficionados. Saremo i soliti quattro gatti :cry:
Per queste mancanza di notizie ringraziare chi a parole vuole divulgare la cultura della pista,ma poi gli sta bene la nicchia dorata.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
anche se nessuno lo dice domani a dalmine c'è una gara del giro delle piste ore 14.30 partenza. con prove di velocità,inseguimento,scracth,corsa a punti e l'anacronistica regolarità che ha i sui aficionados. Saremo i soliti quattro gatti :cry:
Per queste mancanza di notizie ringraziare chi a parole vuole divulgare la cultura della pista,ma poi gli sta bene la nicchia dorata.

E kakkio nessuno lo dice !!!!

6 AGOSTO

PISTA AMATORI

DALMINE (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 38438 - Trofeo Fotostudio Brambillasca - Prova Giro d’Italia delle Piste
Cat. Cicloturisti, Amatori + Enti - Org. C.L.A.P. ASD - Chi.Isc. 6.8.h.14.15 (Regolarità h.16.00)
Ritr. Velodromo, h.13.30 - Part. 14.30
Programma: Velocità, Inseguimento, Scratch, Gara a punti, Scratch, Velocità Olimpica, Regolarità
x Info: tel. 3494021558 - DR: G.Previtali.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
14%2BSETTEMBRE.JPG

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
dal sito FCI:

03/09/2011 - AMATORIALE - Pista
Dalmine - Lombardia (trova l'itinerario) Organizzazione: 02T1672 - CICLOCLUB LOMBARDO AMATORIALE PISTA A.S.DILETTANTISTICA Iscrizioni:
in loco - Velodromo Dalmine - Via Tofane Telefono: 349-4021558 Fax: 02.7386075 Mail: [email protected] Apertura iscrizioni: 22/08/2011 - chiusura: 03/09/2011 ore: 1 PIATTO PRONTO DELICATESSE 03/09/2011 Percorso o programma riunione Velocità 1^ Fascia ELMT-M1-2; 2^ Fascia M3-4-5; 3^ Fascia M6-7-8-MW Gare Valide per il Campionato Lombardo (non effettuate il 23/7 a Busto Garolfo): Gara a Punti 1^ e 2 ^ Fascia; Scratch 3^ Fascia; Velocità Olimpica; Regolarità Ritrovo: Dalmine, Via Tofane Velodromo Ore: 13.30 Verifica licenze: Velodromo Dalmine Punzonatura: Partenza: Velodromo Dalmine Ore: 14.30

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Mirko, la fai con me la velocità a squadre? dai che palle andare a rubiera a fare sempre le solite gare... cambiamo un po'!

PS: la velocità a squadre comunque i giovani su velodromi maggiori di 333.33 metri la fanno sempre a mezzo giro, mai a giro completo.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Mirko, la fai con me la velocità a squadre? dai che palle andare a rubiera a fare sempre le solite gare... cambiamo un po'!

PS: la velocità a squadre comunque i giovani su velodromi maggiori di 333.33 metri la fanno sempre a mezzo giro, mai a giro completo.

forse faccio montichiari il 14 ma sabato non vado a dalmine, mi spiace! nemmeno a rubiera vado (anche se non sarebbe la solita, perchè appunto per non fare la solita gara, a rubiera non sono mai andato:mrgreen:)....
o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Prossimi appuntamenti ? Quando comincia la stagione invernale :) :) :)
Tutti gli anni con il solstizio d'inverno, al 21 dicembre:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, saltata la 24 ore, c'è da vedere se fanno la gara il 7 (dicembre) come lo scorso anno a Montichiari...certo che se ricky76 organizzasse qualcosa a Torino un freddoloso we potrebbe essere folle ed interessante...ma non di giovedì cavolo, ho visto il resoconto sul suo blog e mi sono mangiato i diti (tutte le mani no, sono a dieta) ma ad andare non riuscivo proprio

Classifica generale Winter Cup 2024