Direi quindi un bel FORZA AZZURRI andate a TUTTA io tifo per tutti VOI :)
Ma hai ragione! Quando ti dico è la passione che mi spinge non scherzo! Quello che dici è vero! Ed essendo anche in parte preso in causa (quel poco che faccio lo faccio nel pubblicare articoli con classifiche) posso dirti che potrei fare anche di +, a volte però manchiamo di collaborazione, io non so quel che sta facendo l'altro e via dicendo... poi ci sono quelli che remano contro, ancora peggio! Invece che darsi da fare, fanno i preziosi oppure dicono che fa tutto schifo, e parlo di giornalisti o pseudo, io non dico che abbiano torto al 100% ma salviamo il buono che c'è, non trovi?
anche se nessuno lo dice domani a dalmine c'è una gara del giro delle piste ore 14.30 partenza. con prove di velocità,inseguimento,scracth,corsa a punti e l'anacronistica regolarità che ha i sui aficionados. Saremo i soliti quattro gatti
Per queste mancanza di notizie ringraziare chi a parole vuole divulgare la cultura della pista,ma poi gli sta bene la nicchia dorata.
Penso che visto il periodo sia bene una lunga vacanza, anzi lunghissima.
Mirko, la fai con me la velocità a squadre? dai che palle andare a rubiera a fare sempre le solite gare... cambiamo un po'!
PS: la velocità a squadre comunque i giovani su velodromi maggiori di 333.33 metri la fanno sempre a mezzo giro, mai a giro completo.
Prossimi appuntamenti ? Quando comincia la stagione invernale :) :) :)
Tutti gli anni con il solstizio d'inverno, al 21 dicembreProssimi appuntamenti ? Quando comincia la stagione invernale :) :) :)