Giro tra le province di CN e IM

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se essere li' alle 6.30 significa partire da Carmagnola non prima delle 5.15 e quindi da casa mia non prima delle 5, se ppo' ffa'.

... ma tra il buio del mattino e quello della sera non e' meglio quello della sera? ;-) :-x

E' psicologico, Mik! Al mattino so che è buio, ma anche che il buio sarà breve e cederà presto il posto al sole. Alla sera c'è il tramonto, diventa sempre più scuro, già sei cotto e sai che il sole non lo rivedrai fino all'indomani... Sembrano caXXate, ma quando non ne ho più, vado in depressione anche per questo! :wacko:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Riesumiamo il topic alla caccia di allegri svitatelli che abbiano voglia di sorbirsi 12-14 ore di bici. Speriamo che finalmente Aprile si comporti da Aprile, con un tempo cosi' mi sa che sarei piu' per il forfait :-)

@ Giancarla & Luca (che mi sembra di capire siano gli altri unici sicuri): partenza da Cantarana ore 6.30?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Riesumiamo il topic alla caccia di allegri svitatelli che abbiano voglia di sorbirsi 12-14 ore di bici. Speriamo che finalmente Aprile si comporti da Aprile, con un tempo cosi' mi sa che sarei piu' per il forfait :-)

@ Giancarla & Luca (che mi sembra di capire siano gli altri unici sicuri): partenza da Cantarana ore 6.30?

'ndocacchiostà Cantarana? Cavoli, devo prender la cartina! Comunque sì, per me partenza dove vuoi quando vuoi. La partenza non mi preoccupa... E' l'arrivo che mi frega!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non hai mica per caso il file GPS dell'itinerario? Magari provo l'ambaradan...
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
'ndocacchiostà Cantarana? Cavoli, devo prender la cartina! Comunque sì, per me partenza dove vuoi quando vuoi. La partenza non mi preoccupa... E' l'arrivo che mi frega!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non hai mica per caso il file GPS dell'itinerario? Magari provo l'ambaradan...

si si, ti mando il file tcx per posta!

Cantarana (spero di non aver inciuccato il nome) dovrebbe essere il micro-paese dove arriva giu' la strada che scende da Caprauna... per minimizzare i kilometri di pianura :-)
 
22 Marzo 2007
3.822
1.781
Visita sito
Bici
human-powered
Venghino siori, venghino!!! :-x
Eccomi... confermo che io ci sono, se è +/- bel tempo (diciamo se è possibile escludere con [quasi] certezza la pioggia). Ieri sera ho ripulito telaio, lavato e lubrificato trasmissione, sostituito pattini freni anteriori dopo l'acqua di domenica... non avrei voglia di rifare tutto il lavoro dopo così poco tempo :wacko::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Eccomi... confermo che io ci sono, se è +/- bel tempo (diciamo se è possibile escludere con [quasi] certezza la pioggia). Ieri sera ho ripulito telaio, lavato e lubrificato trasmissione, sostituito pattini freni anteriori dopo l'acqua di domenica... non avrei voglia di rifare tutto il lavoro dopo così poco tempo :wacko::mrgreen:

Binghia, una spedizione con due ingegneri... Sopravviveremo??? :wacko::wacko::wacko: :mrgreen:
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Io sto lavorando per esserci.

La questione principale è il trasferimento.

Partire domenica mattina da Milano è impensabile (250 km circa e solo 5 punti patente residui).

Profittare della cortese ospitalità di Giancarla mi sembra troppo.

Quindi: c'è qualcuno che ha indirizzi di pensioncine anche zero stelle, ma senza soprese. Ricordo Firenze d'aver cercato di dormire in una pensione 1 stella tra ululati di piacere di vari generi d'umanità.
 

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Oggi il tempo in zona è stato bruttino.
Per il 27 meteolive riporta questi valori:

Comune: Caprauna
Minima: 5,6°
Massima: 12,5°
Vento: S 19 Km/h moderato

Spero vi possa aiutare.
Buon giro!!! :mrgreen:

Magari al prossimo (fra qualche migliaio di km nelle gambe) mi unisco anche io .....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
I

Profittare della cortese ospitalità di Giancarla mi sembra troppo.

Guarda che non saresti da solo. Almeno Maethius la notte tra sabato e domenica si ferma da me, poi l'indomani parte per il trail. E poi a te piacciono i cani, quindi non avresti alcuna difficoltà con l'amorone peloso della mia esistenza. :eek: Non ti far problemi! Io sono a casa mia e non ho alcun problema ad ospitare chi mi pare... o-o
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Guarda che non saresti da solo. Almeno Maethius la notte tra sabato e domenica si ferma da me, poi l'indomani parte per il trail. E poi a te piacciono i cani, quindi non avresti alcuna difficoltà con l'amorone peloso della mia esistenza. :eek: Non ti far problemi! Io sono a casa mia e non ho alcun problema ad ospitare chi mi pare... o-o

Cacchio, se non siam soli non vengo ;pirlùn^;pirlùn^