Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
781
554
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Comunque bici a parte, il bello comincia ora che riesco a fare dei bei giri senza dovermi per forza fermare o rincasare per assecondare la voglia di fumare, però nelle salite lunghe (per me lunghe, intendiamoci) soffro moolto per mancanza di fiato, se non altro laddove prima usavo il 36/28 adesso usare il 52e qualcosa è grande soddisfazione anche fosse uno strappetto del c@&&?”
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.519
8.169
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io invece ero uscito per farne di meno, una quarantina, però avevo preso da mangiare, la giornata era splendida... insomma, sono rientrato con 115 - e direi che al momento non sarei stato in grado di farne molti di più, tranne entrare in modalità fantozzi. Tutta pianura, ahimé!

PS ho visto il sito Bianchi; pare che nel 2020 la Nirone sarà solo col 105. In compenso nuovo modello carbonio, la Sprint - a cui hanno riservato una grafica più pulita delle altre; o forse è la grafica del nuovo anno e per le vecchie le foto sono ancora con la grafica 2019, che trovo piuttosto brutta.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.519
8.169
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho visto la bici e il listino...mi viene da pensare che la sempre pro ha concluso la sua carriera.

ebbé... non c'è più in listino ! Del resto, quando Evolution ha un'ampia fornitura è segno che il modello esce di scena.
In effetti il prezzo non è male; quello di evolution per la sempre, intendo
 

Allegati

  • Listino-Bianchi-2020-ITALIA-pubblico.pdf
    57,6 KB · Visite: 13