gran fondo la spezia

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
scusate ma non ho capito dove si passa: una volta arrivati a Levanto si sale alla galleria del monte Persico (quella dell'autostrada x intendersi) o si va alla Baracca (Bracco) per poi arrivare a Matarrana?

Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.

info sula salita di ziona. lunghezza? dura ?o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Appuntamento quindi in Viale Mazzini il 3 ottobre 2009, dalle 13,00 alle 19,30 per la verifica dei numeri, la consegna del pacco gara per i nuovi iscritti (i partecipanti già iscritti mantengono il loro pettorale),
e il 4 ottobre dalle ore 7,00 alle ore 9,30 30 per la verifica dei numeri, la consegna del pacco gara per i nuovi iscritti pronti a partire alle 10.00.

cosa vuol dire verifica dei numeri per chi ha gia' il pettorale????​

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ciao Paolo,la fai sicuro?Quasi sicuramente verrò anche io!Speriamo di incontrarci!!
ciaoo-o

sicuro al 100% e ti dico andro a mille all'ora tanto è l'ultima:mrgreen:. poi non c'è mica l'alpe d'heuz che mi spezza. vediamoci tanto ci saremo tutti , gli organizzatori non possono mica ributtare via tonnellate di pesto e porchettao-o

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
sicuro al 100% e ti dico andro a mille all'ora tanto è l'ultima:mrgreen:. poi non c'è mica l'alpe d'heuz che mi spezza. vediamoci tanto ci saremo tutti , gli organizzatori non possono mica ributtare via tonnellate di pesto e porchettao-o
Allora prenota 5 posti al pasta party,che io arrivo con calma!!
Non ho più tanta voglia di soffire come quest'estate,ma di mangiare sicuramente si :sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024