scusate ma non ho capito dove si passa: una volta arrivati a Levanto si sale alla galleria del monte Persico (quella dell'autostrada x intendersi) o si va alla Baracca (Bracco) per poi arrivare a Matarrana?
Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.
Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.
info sula salita di ziona. lunghezza? dura ?
Ciao Paolo,la fai sicuro?Quasi sicuramente verrò anche io!Speriamo di incontrarci!!
ciao
Meno male che il meteo da sereno per il 4 ottobre speriamo l'azzecchino
La salita che va a Ziona è parte del Bracco. Posto l'altimetria, l'inizio della salita è in corrispondenza di "Carrodano" e la fine salita è "Mattarana" dove si svolta a dx e si scende a Ziona.info sula salita di ziona. lunghezza? dura ?
Ciao Cacaito,ok dai, così ti dico cosa stò cerando di organizzare x il prossimo anno.Chissà, magari riusciamo a fare un'altra bella uscita di gruppo.ciao, ci vediamo a Spezia allora.
Così al pasta-party facciamo una bella tavolata come alla marmotte
Ciao Paolo,la fai sicuro?Quasi sicuramente verrò anche io!Speriamo di incontrarci!!
ciao
... se sopravvivo alla botta di domenica prossima dovrei venire anch'io a La Spezia
... magari per una pedalata di squadra di fine stagione (ciclistica intendo!!)
Allora prenota 5 posti al pasta party,che io arrivo con calma!!sicuro al 100% e ti dico andro a mille all'ora tanto è l'ultima. poi non c'è mica l'alpe d'heuz che mi spezza. vediamoci tanto ci saremo tutti , gli organizzatori non possono mica ributtare via tonnellate di pesto e porchetta
Allora prenota 5 posti al pasta party,che io arrivo con calma!!
Non ho più tanta voglia di soffire come quest'estate,ma di mangiare sicuramente si