gran fondo la spezia

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Ragazzi,
un carissimo saluti ai "compagni di merende" della Marmotte: Pinoarello, Scalatore dentro, Cacaito e Fulgur.
Purtroppo, come già spiegato pagine addietro in questo 3d, non potrò essere presente anche se già iscritto a questa GF causa concomitante impegno ad un Matrimonio+Battesimo inderogabili ...
In compenso quest'anno ho schivato la pioggia alla 5 Terre, essendo stato incerto fino all'ultimo se venire o no, e soprattutto dopo averne presa una cappottata l'anno scorso sia a Spezia sia a Deiva, quest'anno le ho schivate entrambe non essendo nemmeno partito da casa neanche a Marzo. Con chi c'è ci vediamo domenica alla Noberasco, con cui anche quest'anno chiudo la stagione.
Un caro saluto,
Fabry

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Ciao Ragazzi,
un carissimo saluti ai "compagni di merende" della Marmotte: Pinoarello, Scalatore dentro, Cacaito e Fulgur.
Purtroppo, come già spiegato pagine addietro in questo 3d, non potrò essere presente anche se già iscritto a questa GF causa concomitante impegno ad un Matrimonio+Battesimo inderogabili ...
In compenso quest'anno ho schivato la pioggia alla 5 Terre, essendo stato incerto fino all'ultimo se venire o no, e soprattutto dopo averne presa una cappottata l'anno scorso sia a Spezia sia a Deiva, quest'anno le ho schivate entrambe non essendo nemmeno partito da casa neanche a Marzo. Con chi c'è ci vediamo domenica alla Noberasco, con cui anche quest'anno chiudo la stagione.
Un caro saluto,
Fabry

Se le previsioni sono buone ci vediamo sicuramente domenica.Se vengo ti chiamo così andiamo a prendere il caffè!!! Ciao Fabryo-o

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
29
Visita sito
ciao qualcuno mi sa dire se gli abbonati al regioni mantengono il proprio numero e non serve far altro? parlavano di verifiche la domenica mattina. grazie basta essere pronti per le 10?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ciao Ragazzi,
Un caro saluto,
Fabry

ti manca la una cresima e sei al completo. saluti ci vedremo la prossima stagione massacrandoci su qualche salita. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao qualcuno mi sa dire se gli abbonati al regioni mantengono il proprio numero e non serve far altro? parlavano di verifiche la domenica mattina. grazie basta essere pronti per le 10?
Avevano detto cosi!Certo quel verifica domenica mattina.....Io vado giù sabato per la premiazione del regioni e chiederò.Ma secondo mè i pettorali assegnati a marzo li avranno tolti dalle nuove iscrizioni,quindi quel verifica e solo per far stare tranquillo chi e ansioso,e si fà mille problemi.Nel senso che se non sei sicuro che tutto sia a posto vai in un qualche punto che verra predisposto e chiedi conferma della tua iscrizione.Però ti ripeto secondo me quelli del Tarros sono in gamba(e lo hanno dimostrato)e non ci sarà nessun pasticcio.

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
29
Visita sito
Avevano detto cosi!Certo quel verifica domenica mattina.....Io vado giù sabato per la premiazione del regioni e chiederò.Ma secondo mè i pettorali assegnati a marzo li avranno tolti dalle nuove iscrizioni,quindi quel verifica e solo per far stare tranquillo chi e ansioso,e si fà mille problemi.Nel senso che se non sei sicuro che tutto sia a posto vai in un qualche punto che verra predisposto e chiedi conferma della tua iscrizione.Però ti ripeto secondo me quelli del Tarros sono in gamba(e lo hanno dimostrato)e non ci sarà nessun pasticcio.
grazie allora se non ho capito male io mi metto il mio numero e sono apposto?o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci vedremo di sicuro.Tra l'altro se sei con Liotto falle i complimenti per i copertoncini della gf di Valdagno ci avro gia fatto 3000 km e vanno veramente bene.Dove potrei comperarli?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ci vedremo di sicuro.Tra l'altro se sei con Liotto falle i complimenti per i copertoncini della gf di Valdagno ci avro gia fatto 3000 km e vanno veramente bene.Dove potrei comperarli?

ot. se non sbaglio sono i CST, ce li ho anch'io sulle ruote da allenamento e giusto oggi la carcassa del posteriore ha avuto un cedimento. D'altra parte hanno circa 8mila km..

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Domanda da ignorante:
Chi era iscritto alla Coppa Liguria è già iscritto a questa GF o devo rifare l'iscrizione?
lo chiedo perchè visto il maltempo non ho ritirato neanche il numero.
sul sito sito coppa liguria sembra non ci siano problemi (in fondo l'iscrizione l'avevo già fatta)

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024