gran fondo la spezia

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Domanda da ignorante:
Chi era iscritto alla Coppa Liguria è già iscritto a questa GF o devo rifare l'iscrizione?
lo chiedo perchè visto il maltempo non ho ritirato neanche il numero.
sul sito sito coppa liguria sembra non ci siano problemi (in fondo l'iscrizione l'avevo già fatta)

Non devi rifare l'iscrizione...dovrebbero ridare un nuovo pacco gara con numero e quant'altro...

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Avevo visto, ma si parla ancora di percorso lungo e corto. Cercavo qualche cosa di aggiornato.

Sulla pag principale del sito si parla espressamente di percorso unico...forse il resto nn è stato aggiornato...

Informiamo tutti gli iscritti che, a seguito del parere negativo da parte dal Comune di Calice al Cornoviglio, abbiamo deciso di tenere un unico percorso per la nostra GF.
Il percorso unico è di circa 103 chilometri e ha 1.700 metri di dislivello.
Ecco il dettaglio delle altimetrie del percorso:...........

..........Appuntamento quindi in Viale Mazzini il 3 ottobre 2009, dalle 13,00 alle 19,30 per la verifica dei numeri, la consegna del pacco gara per i nuovi iscritti (i partecipanti già iscritti mantengono il loro pettorale),
e il 4 ottobre dalle ore 7,00 alle ore 9,30 30 per la verifica dei numeri, la consegna del pacco gara per i nuovi iscritti pronti a partire alle 10.00

Allegati

• percorsounico.jpg
    percorsounico.jpg
    108 KB · Visite: 21

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Premiano i 5 o i 10 di categoria?

Premi: nel pieno rispetto dello spirito del circuito "Giro delle Regioni 2008" e del regolamento FCI, verranno premiati i primi classificati per ogni categoria, come segue:
Percorso lungo: primi 5 assoluti delle categorie del Giro delle Regioni.
Percorso corto: primi 5 assoluti delle categorie del Giro delle Regioni.
Per tutti gli iscritti: 100 premi a sorteggio e coppa alle prime 10 società con il maggior numero di iscritti.

Matterhorn

Pignone
8 Giugno 2009
113
12
Visita sito
Forse mi iscrivo domani; ho visto il percorso e mi è sembrato di capire che c'è subito una salita iniziale; quindi in teoria, gambe permettendo, anche chi parte dietro può recuperare subito qualche posizione...o mi sbaglio?

Non conosco il percorso vorrei chiedervi se in questa GF il fatto di avere un numero di pettorale alto è molto penalizzante specialmente in quest'edizione che ha un unico percorso? Intendiamoci non ho pretese di arrivare tra i primi voglio solo capire se vale la pena iscrversi all'ultimo o se è meglio lasciar perdere.

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Forse mi iscrivo domani; ho visto il percorso e mi è sembrato di capire che c'è subito una salita iniziale; quindi in teoria, gambe permettendo, anche chi parte dietro può recuperare subito qualche posizione...o mi sbaglio?

Non conosco il percorso vorrei chiedervi se in questa GF il fatto di avere un numero di pettorale alto è molto penalizzante specialmente in quest'edizione che ha un unico percorso? Intendiamoci non ho pretese di arrivare tra i primi voglio solo capire se vale la pena iscrversi all'ultimo o se è meglio lasciar perdere.
Si è vero si fanno circa 2 km poi subito in salita per la LITORANEA ,se non ricordo male circa 4/5 km di salita dolce ma che sgrana subito il gruppo , poi discesa e subito altra salita dura.
Quindi anche avendo un pettorale alto puoi benissimo fare la tua gara.:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
riporto da mail che ho ricevuto:

COPPA NETTUNO 2009-2010
Ricordiamo che domenica 4 ottobre a La Spezia insieme alla premiazione della gran fondo avrà luogo anche la premiazione della Coppa Nettuno, il challenge ciclistico che unisce Gran Fondo di Val di Cecina, Gran Fondo della Versilia e Gran Fondo Città della Spezia.

Come da regolamento saranno premiati i primi 10 della classifica individuale, le prime 3 squadre della classifica finale e anche le 3 squadre che hanno avuto più partecipanti alla Coppa Nettuno (non premiate diversamente).

Inoltre tra tutti coloro che hanno portato a termine tutte le prove sarà sorteggiato un kit di altissimo livello per programmare e controllare l'allenamento: cardiofrequenzimetro Suunto T6C + software Firstbeat Athlete.

Nell'occasione saranno presentate anche le novità della Coppa Nettuno per il 2010.

Si ricorda anche che presso il Punto ChampionChip tutti coloro che avranno portato a termine le tre gran fondo (qualsiasi percorso) potranno ritirare il diploma.

Classifica generale Winter Cup 2024