Magari poi per arrivare 300 al posto di 500!!!!!!!!!!Quella gente non sò davvero come faccia a vivere una gara cosi.Io 690 e va benissimo cosi,mi diverto do quasi tutto quello che ho e torno a casa contento e orgoglioso di aver fatto quello che potevo.D'altronde qualcuno ci deve ben arrivare in queste posizioni sennò che facciamo,arriviamo tutti primi?Oppure tagliamo tutti?E poi che male c'e arrivare dietro,io non ho il fisico adatto al ciclismo,nel senso che il cuore gira molto alto e i polmoni non sono quelli di Coppi o Pantani.Però ho una grandissima passione per il ciclismo e sopratutto ho un gran rispetto degli altri ciclisti,e tagliare e propio da perdenti!!!!!!
Hai ragione io sono arrivato 936 ma sono contento così perchè nonostante qualche piccolo problema fisico sono arrivato in fondo, mentre so che qualcuno arrivato a carrodano invece di girare per mattarana, ha preso subito per termine di roverano, dove era posto il primo check control (e unico) e poi si vantava del tempo che aveva fatto.E' stata una gara dura dal mio punto di vista,meno male che acqua non ne abbiamo presa anche se slendo il bracco la strada era bagnata.
Per notizia come clandestino (cioè senza numero ma vi era anche il Professionista Silvestre SMITH gregario di Basso nella Liquigas).
a suo dire caminano più questi che i prof.