L' ho regalata; non riuscivo ad abituarmi. mod. DynamicHai provato le selle ISM?
Possono aiutare molto....
ora uso Selle Italia SLR Superflow e mi trovo bene, solo che secondo me è ora di cambiarla; sono 100kg e la sento un po' sfondata
L' ho regalata; non riuscivo ad abituarmi. mod. DynamicHai provato le selle ISM?
Possono aiutare molto....
Che supporto usi per la luce e il ciclo computer??Ciao ragazzi vi presento anche la mia, ritirata proprio ieri....Basso Palta... con GRX serie 800 2x11, che ha sostituito la rose backroad. Vedi l'allegato 210440
Io sono di Romano!@MiloD : Vedo che sei di Trigolo, oggi verso le 14 eri sulla strada che da Romano va verso Cortenuova? Perché penso di averti incrociato (non credo ci siano molte Holdsworth uguali alla tua nella mia zona )
Allora eri tuIo sono di Romano! Vedi l'allegato 216055
Ciao...trovato su amazon...TedKat mi pare per wahoo con sotto attacco simil go pro sul quale ho attaccato le luci della Bontrager.Che supporto usi per la luce e il ciclo computer??
Io sono di Romano! Vedi l'allegato 216055
ma giri con quel dislivello?Ecco la mia Specialized Diverge e5 base 2021
Troppo altro il reggisella dici?ma giri con quel dislivello?
Troppo altro il reggisella dici?
tutte e due.. però, non ci vado io su quella bici, se la posizione va bene a @Ruco93 , ok.Penso parli del manubrio completamente ruotato in avanti
Penso parli del fatto che hai la sella altissima in confronto al manubrio
tutte e due.. però, non ci vado io su quella bici, se la posizione va bene a @Ruco93 , ok.