credo sia una doppia e la catena è caduta quando ha fatto la fotoMa ha la tripla??
credo sia una doppia e la catena è caduta quando ha fatto la fotoMa ha la tripla??
Sembra ma penso proprio che no.. che sella hai!? Veramente minimal
bella ma, mettere un borsellino sotto sella per bombolette e camera?
de gustibus.....Non mi piacciono i borsellini sottosella,ho tutto il necessario nella borraccia portaoggetti,visto che giro praticamente sempre da solo per stare sul sicuro tengo una seconda camera d'aria e altre bombolette sul tobo orizzontale
Ciao,
ma con le cassette con dentature così differenti, devi ogni volta aggiustare la lunghezza della catena? Grazie
Credo catena caduta...Ma ha la tripla??
L' unica Cervelo che mi piace!
Il telaio l'ho comprato online in Germania... in Italia non ne ho viste tante di Surl
ciao puoi condividere il link dove hai preso il telaio? grazieIl telaio l'ho comprato online in Germania... in Italia non ne ho viste tante di Surly
Esattamente bike24.net io ho parlato con Ronny, mi ha chiarito dubbi riguardo al montaggio molto velocenteciao puoi condividere il link dove hai preso il telaio? grazie
Ma vai solo sui muri che hai quella corona così piccola e basta all'anteriore?Ciao a tutti, dopo una serie di tentennamenti... ho preso la decisione di affacciarmi al mondo gravel!
Ecco il piccolo Frankenstein che mi sono costruito con i pezzi di risulta che giacevano nel mio garage
(chiaramente telaio manubrio e leve sono state comprate per l'occasione)
Devo ammettere che, per quanto fossi molto scettico, la gravel mi sta divertendo molto e penso mi ci dedicherò parecchio nel prossimo inverno
P.
Vedi l'allegato 236538
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?