Wow ragazzi quante domande!!! felicissimo di rispondere..
@minodoc3 wtb riddler 37..ne sono rimasto talmente sorpreso che volevo farne una recensione ma non penso di essere abbastanza forte/aver testato abbastanza
copertoni da avere un giudizio buono, ti posso dire che in strada i 30km/h li tengo abbastanza tranquillamente, mi hanno stupito su fango/foglie bagnate, sulla neve (senza aspettarsi miracoli dato il piccolo tassello) ci vanno, e oggi hanno mollato solo su un ciottolato grosso, ripido, bagnato e pieno di foglie...direi che non gli si potrebbe chiedere di farcela, non è una emtb, ma su terreno battuto delle spade a mio parere, tra l'altro per ora zero forature o pizzicature nonostante penso di averle maltrattate abbastanza!!!
@Maurizio_M ne ho già sentito parlare ma non ho avuto abbastanza info da capire se sono abbastanza validi.. poi insomma ok che è una
gravel ma aggiungere peso così...dalla salita ripida di cui parlavo sopra ci sono anche sceso e non hanno mollato...penso che valuterò nel tempo un passaggio a full Idro che ho sulla MTB e amo la sensazione che danno
@NickMeditato trovato sull amazzone, devo dire bello impermeabile, oggi molto stretti ci ho fatto stare pantaloni impermeabili deca(bassa fascia quindi immagino più ingombranti di roba tecnica) una barretta, una bustina di frutta frullata e cellulare
Link borsa
@Nasifricio sicuro che sia la nuroad pro??la pro(mia) monta tiagra 2x10 50-34 e cassetta 11-34.. magari tu hai preso la race o altro modello che montano varianti di GRX.. comunque onestamente ti dirò nonostante la riddler che è molto scorrevole devo dire che la 50-11 la spingi a fatica..non immagino un copertone più fuoristradistico.. giustappunto il fatto di valutare i freni di cui parlavo prima era in realtà in futuro l'idea di passare a full GRX in futuro, se
Shimano ha studiato certe rapportature per il gravel...
Spero di esservi stato utile, io continuo ad innamorarmene ogni volta che la uso...p.s. l'ho comprata anche in ottica commuting e devo dire che è eccellente per lo scopo!!!!buone pedalate a tutti grazie