Non ne dubitavamo...ne ho un'altra di gravel, con la Lefty ..... in fase finale di montaggio
we kow our chickensNon ne dubitavamo...
Capra capra capra (autoinflitto ovviamente)Manca una n..
ecco la mia seconda gravel.
la bici è una BMC URS versione (credo) Three .....
l'ho presa appena usata su Ebay 1 mesetto fa
sono circa 6 anni che non andavo più in bici per vari motivi
ieri ho fatto i miei primi 20km in sella dopo anni, sono mediamente soddisfatto: la bici è decentemente bella, il giudizio aumenterà quando gli cambio tutto tranne telaio e forcella e reggisella (mi mancano 2 componenti all'appello) perchè così pesa 9,6kg che è il peso di una mtb full suspension, io ovviamente sono fuori forma ma almeno so stare ancora in sella (che non è poco) ..... ricordo remoto i 3200km in un mese .....
per adesso ha un gruppo Sram Apex con guarnitura 40T e dietro 10-42 a 11v, cambio Apex ha ruote DT Swiss C1850 con gomme WTB da 40mm con camera d'aria, manubrio Easton in alluminio e attacco BMC in alluminio da 70mm
Io per le cronoscalate uso questa, mozzi scorrevolissimi e sella in pelle di rinoceronteTi faccio fare un 2000m d+ sulla mia full enduro da 15kg poi vedi come la tua gravel ti sembra una bici da cronoscalata!
Ciao a tutti! Pochi post va scrivevo della scimmia Áspero. Ebbene: ne ho trovata una di un colore per me molto bello ad un prezzo onesto e non ho resistito
Eccola qua quindi, ve la presento:
Cervélo Áspero color vinaccia (penso si chiami “Burgundy” - bellissimo dal vivo) mis. 54, già montata (ahimè) Shimano GRX. Ruote e trittico trapiantati dalla fida Holdsworth (che tra l’altro è in vendita) e corona anteriore da 44 già ordinata (la 40 con 11-32 è un po’ limitante in pianura/collina).
Peso così montata con anche il garmin 8.6kg. Non una piuma ma nemmeno malaccio. Ieri l’ho provata per una trentina di km e le sensazioni sono state molto buone. Se non avessi l’Aethos come paragone potrebbe convincermi ad avere un’unica bici per gravel e strada.
P.S. sorge spontanea la domanda: tra un po’ di tempo vernicerò anche questa? (risposta: no)
1. BellaCiao a tutti! Pochi post va scrivevo della scimmia Áspero. Ebbene: ne ho trovata una di un colore per me molto bello ad un prezzo onesto e non ho resistito
Cervélo Áspero color vinaccia (penso si chiami “Burgundy” - bellissimo dal vivo) mis. 54, già montata (ahimè) Shimano GRX. Ruote e trittico trapiantati dalla fida Holdsworth (che tra l’altro è in vendita) e corona anteriore da 44 già ordinata (la 40 con 11-32 è un po’ limitante in pianura/collina).
Peso così montata con anche il garmin 8.6kg. Non una piuma ma nemmeno malaccio. Ieri l’ho provata per una trentina di km e le sensazioni sono state molto buone. Se non avessi l’Aethos come paragone potrebbe convincermi ad avere un’unica bici per gravel e strada.
P.S. sorge spontanea la domanda: tra un po’ di tempo vernicerò anche questa? (risposta: no)
Ciao a tutti! Pochi post va scrivevo della scimmia Áspero. Ebbene: ne ho trovata una di un colore per me molto bello ad un prezzo onesto e non ho resistito
questa è tanta roba, da offroad cattivoNuova arrivata ;-]Vedi l'allegato 342502Vedi l'allegato 342503
Bella...manubrio e reggisella sono da dimenticare ma la bici è bella.Nuova arrivata ;-]Vedi l'allegato 342502Vedi l'allegato 342503
Nuova arrivata ;-]
Che problemi ha il reggisella o il manubrio….?Bella...manubrio e reggisella sono da dimenticare ma la bici è bella.
Li mettono sopra se la devi portare in spalla….io i cavi non li hoBel telaio, c'è la versione giallo arancio che mi fa impazzire. Unica cosa che non mi piace proprio sono i passacavi sull'orizzontale
Si si ma nel mio caso non mi piacciono in ottica montaggio gruppo meccanico con doppia.Li mettono sopra se la devi portare in spalla….io i cavi non li ho
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?