Hammerhead Karoo

trecow

Cronoman
25 Maggio 2012
709
521
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
su FB mi è arrivata una pubblicità del karoo2 che passa 399 a 249 euro, se adottano la stessa politica di garmin vuol dire che sta per uscire un nuovo modello, ma a 249 euro diventa un prodotto assolutamente interessante...

confermo: questo un prezzo (a 219 euro)

 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.613
535
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma il Karoo ha ricevuto un recente aggiornamento che ha cambiato l’interfaccia o ho letto male su internet??certo che a 214 ci ritornerei al Karoo dopo la pessima esperienza con Wahoo Roam 2
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
196
137
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ragazzi ma il Karoo ha ricevuto un recente aggiornamento che ha cambiato l’interfaccia o ho letto male su internet??certo che a 214 ci ritornerei al Karoo dopo la pessima esperienza con Wahoo Roam 2
Yes----è cambiata e gli utenti sono insorti....c'è una sfilza di messaggi sul sito ufficiale di HH...
Il 29 giugno dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento e tutti sperano che sia data la possibilità di usare la vecchia UI.
Qui il link

 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
299
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, da settimana scorsa mi appare sul dispositivo questo messaggio (foto in allegato). C'è un modo per risolvere senza resettare il dispositivo con conseguente perdita delle app (Ki2 compresa) installate?
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    35,3 KB · Visite: 36

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
299
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.940
8.527
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mi dite 2-3 punti in favore del karoo2 rispetto al 530?
si possono caricare in automatico le attività su GC?
sono molto molto indeciso
grazie
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
196
137
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
mi dite 2-3 punti in favore del karoo2 rispetto al 530?
si possono caricare in automatico le attività su GC?
sono molto molto indeciso
grazie
Ciao jacknipper

ho buone notizie per te.
Uso il K2 e ho anche un account GC che ho fatto quando ho provato l'Edge (che ho scartato9.
Ebbene sono andato sul dashboard di HH, ho selezionato un'attività e ho scaricato il file .FIT
A quel punto ho aperto GC, ho selezionato importa attività, ho caricato il file .FIT e si visualizza tutto,
Dati cardio, cadenza, altitudine max min , velocità = tutto perfetto.
Una sola incongruenza. Il dislivello + era di ca. 2580 con K2. 2611 con Strava ma una volta importato il FIT in GC il dislivello era 3596 m (idem per il d-)
Altezza minima e massima sono rimaste corrette (385m e 2612m).

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
690
285
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
dimmi pure, qual è il tuo dubbio?
Grazie di essere intervenuto, alla fine sono abbastanza convinto per il bryton s500. Più che altro perché l'hammerhead (molto bello e completo) ha dei "difetti" tipo: mancanza di un software dedicato per l'analisi dati, batteria rispetto alla concorrenza non molto duratura, dimensioni troppo grandi e peso un po' alto
 

mabar81

Novellino
2 Maggio 2014
24
3
Milano
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello
Grazie di essere intervenuto, alla fine sono abbastanza convinto per il bryton s500. Più che altro perché l'hammerhead (molto bello e completo) ha dei "difetti" tipo: mancanza di un software dedicato per l'analisi dati, batteria rispetto alla concorrenza non molto duratura, dimensioni troppo grandi e peso un po' alto
Io ho comprato un s500 e non ne sono per niente soddisfatto, spero di riuscire a fare il reso e ho appena ordinato un k2.
L'analisi dati soprattutto è penosa e piena di bug (con tanto di zone cardio oltre i 350bpm), la creazione percorsi è al limite dell'inutilizzabile.
Lo stesso dispositivo ha il display poco visibile, la luminosità automatica funziona male e lo rende ancor meno visibile.
Avevo grosse aspettative e mi ha molto deluso; spero di rifarmi col k2, su cui ho aspettative ancora maggiori...! ;)
 

winston

Pignone
6 Giugno 2018
234
376
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Io ho comprato un s500 e non ne sono per niente soddisfatto, spero di riuscire a fare il reso e ho appena ordinato un k2.
L'analisi dati soprattutto è penosa e piena di bug (con tanto di zone cardio oltre i 350bpm), la creazione percorsi è al limite dell'inutilizzabile.
Lo stesso dispositivo ha il display poco visibile, la luminosità automatica funziona male e lo rende ancor meno visibile.
Avevo grosse aspettative e mi ha molto deluso; spero di rifarmi col k2, su cui ho aspettative ancora maggiori...! ;)

Una volta in possesso potresti, per favore, condividere la tua esperienza? Sto valutando l'acquisto anche io e un'opinione in più è preziosa. Grazie!
 

mabar81

Novellino
2 Maggio 2014
24
3
Milano
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello
Una volta in possesso potresti, per favore, condividere la tua esperienza? Sto valutando l'acquisto anche io e un'opinione in più è preziosa. Grazie!
Dopo una settimana di uso sono più che soddisfatto: ottimo display, ottima velocità, complessivamente un buon software con molte più informazioni di quelle che vengono mostrate dal bryton, navigazione molto buona, segmenti live di strava, indicazione delle salite anche senza pianificazione del percorso.
Veramente un altro mondo rispetto al bryton, perfino l'integrazione col loro radar gardia funziona meglio..
A 200 euro penso che sia un super acquisto
 

Matad1974

Novellino
1 Gennaio 2021
3
0
49
Italia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina IZOARD
Confermo, oggi ho fatto la prima uscita e mi ha dato belle sensazioni, l' altimetria a fine giro si discostava da quella di Strava di poco, vero è che ho rotto un raggio ed ho fatto un giro di una 40ina di km ma per 200€...
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
690
285
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Dopo una settimana di uso sono più che soddisfatto: ottimo display, ottima velocità, complessivamente un buon software con molte più informazioni di quelle che vengono mostrate dal bryton, navigazione molto buona, segmenti live di strava, indicazione delle salite anche senza pianificazione del percorso.
Veramente un altro mondo rispetto al bryton, perfino l'integrazione col loro radar gardia funziona meglio..
A 200 euro penso che sia un super acquisto
In che senso il software ha più informazioni rispetto a quelle visualizzate dal bryton?
L'applicazione di karoo dà la possibilità di analizzare i dati relativi all'allenamento?