Ho scelto il Ti!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eheheheheehehehehheheheehhheeh si intravedono 2 scritte e basta "chorus"... "ritchey"... :-D eh lo so me ne rendo conto, oggi forse faccio una foto all'aperto quando torno da allenamento... ;-)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Sik, sarai buono come chimico e velocista

seh...velocista... ci ho vinto 2 gare in vita mia in volata su 150 che ne ho fatte da amatore... capirai...

Però non mi sembra malvagio sugli scatti (forse perchè è slooping?), boh saranno anche le FSA rifatte con incrocio in prima... sarò anche io che peso 58!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Se la geometria è la stessa della Rewel si sugli scatti quando ti alzi sui pedali non è malaccio sopratutto se hai una pedalata agile.
Se invece fai una volata col rapporto lungo, bè li senti che il carro
flette parecchio.
 

ricca1964

Novellino
2 Gennaio 2008
4
0
Visita sito
AO. la macchina da corsa e' una carraro in tit. (telaista se non sbaglio e' rewel)gruppo sram rival ,ksyrium sl,reggi.s fsa force, pipa fsa carbom, piega carbon,copp.michelin,sella glider smp,pedali shimano 105,peso 7,9 kg peso telaio 1,5kg per pesare il telaio porre un bilancia elettr.max 5kg sotto il tubo orrizz. al centro(baricentro) e sollevare. segnati peso per peso e sommali.ao.ao.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eh? Comunque sono tornato (ero a sciare), se non ci fosse mezzo metro di neve fotograferei al'aperto... ma mi sa che dovete aspettare che torni a pisa :P cmq sto per mettere l'attacco manubrio a 0 gradi, il manubrio è troppo alto ora :/
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Che disastro... oggi ho pulito accuratamente e pesato il vecchio Giant... non lo dovevo fare: 1125 grammi di telaio e 339 di forcella, tagliata e con dentro l'expander. Ora sono a 1350 con il titanio e 398 di forcella non tagliata e senza expander. Ditemi che non ho fatto una ca***ata vi prego... mi piange il cuore a dare via il giant su ebay... :( :( :( lo tengo casomai spaccassi questo?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Che disastro... oggi ho pulito accuratamente e pesato il vecchio Giant... non lo dovevo fare: 1125 grammi di telaio e 339 di forcella, tagliata e con dentro l'expander. Ora sono a 1350 con il titanio e 398 di forcella non tagliata e senza expander. Ditemi che non ho fatto una ca***ata vi prego... mi piange il cuore a dare via il giant su ebay... :( :( :( lo tengo casomai spaccassi questo?

Il titanio ti ha deluso?;nonzo% Lo sapevi che pesava di piu'.... .

Per curiosita', posteresti le geometrie del tuo telaio??o-o