quoto straquoto non si capisce nienteMacche' sono foto quelle???:rosik::rosik:
Metti foto decenti, e illuminaci sulle geometrie!!!
quoto straquoto non si capisce nienteMacche' sono foto quelle???:rosik::rosik:
Metti foto decenti, e illuminaci sulle geometrie!!!
Che disastro... oggi ho pulito accuratamente e pesato il vecchio Giant... non lo dovevo fare: 1125 grammi di telaio e 339 di forcella, tagliata e con dentro l'expander. Ora sono a 1350 con il titanio e 398 di forcella non tagliata e senza expander. Ditemi che non ho fatto una ca***ata vi prego... mi piange il cuore a dare via il giant su ebay... :( :( :( lo tengo casomai spaccassi questo?
Ci puoi illustrare i motivi di questo ripensamento? GRazieDopo 8 mesi a dismesso col titanio e sono ripassato al vecchio buon carbonio monoscocca.
Peso eccessivo, non mi era simpatico quel grigio lugubre ed alla fine si era criccato in prossimità della scatola del movimento. Cambiato in garanzia senza nessuna spesa, preferisco non citare il costruttore.
Ti quoto in toto la marca è FRW ed ho preso il Sonoma al posto del SilveradoBeh, lo puoi citare pure, tanto lo conosciamo tutti ed e' facile ricercarlo qui sul forum.
Cmq se e' stato cambiato in garanzia il costruttore non ci fa una brutta figura, anzi.....la sua serieta' non sta nel fare telai che non si rompono (l'errore ci sta sempre) ma nel sostituirli prontamente.
Cmq quoto la questione del colore, per chi come te fa molti km l'anno puo essere una questione psicologica essenziale (per inciso, a me il color titanio su una bdc mi farebbe impazzire!!).
Sul peso.....beh, lo sapevi gia' al momento del suo acquisto......cmq ci hai fatto una stagione e lo hai dato via per un carbonio nuovo aggratis......ti e' andata bene!! Su con la vita!!!
Anche a te, Sik, non piangere!!! Oppure pensa a rivenderlo.....pero' prima misura le quote, senno' chi te lo compra??
In fondo sono rimasto sempre affezionato all'acciaio, che mi ha dato tantissime soddisfazioni, mi sà che ritornerò sui Colnago, De Rosa o Tommasini.
In definitiva... dopo aver usato il telaio e averlo provato tante volte anche in gara: mi trovo discretamente, ma è un po' strano... mi spiego: quando lo fai volare ad alta velocità è ottimo, è molto stabile in volata e quando esco di scia faccio 2-3 km all'ora in più (sarà la gamba ma la sensazione è quella). In compenso nel dopocurva non è per nulla brillante, me le scordo le sensazioni del giant in alu... è un telaio da pestoni sto qua in titanio :) per carità, mi va bene, sono ottime prestazioni meccaniche comunque...
come pochi raggi? la mia anteriore 18 ok, ma posteriore 32! cmq con le corima funge bene, ora vedremo in futuro cosa verrà fuori di sti 2 cerchi :-D anche perchè le corima le sto vendendo :P
(utah cosa vuol dire "in sottosterzo"? tipo rally in derapata in curva? cosa vuol dire eh? eh?)
on schedule: 1) prendere l'attacco manubrio a 73° 2) tagliare la testa della forcella residua 3) mettere serie sterzo con le serigrafie attuali anzichè ritchey vecchia con la r collegata alla y