I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dru

Passista
La lista partecipanti a tutt'oggi:

1) Aqualung (Specialized Stumpjumper FSR comp 2006)
2) Folinhouse (Scalpel 5 Tuned)
3) TheAndrez (Gary Fisher Wahoo Disc 2006 front)
4) Zeromeno
5) Beorn ( Scott)
6) Nicolò precettato da Beorn
7)Fabiano(DEDA EM2)
8) Dru

Pensierino della sera:
mi chiedevo, visto che questo è il raduno off-road di un forum bdc, perchè non facciamo il percorso in bici da corsa anzichè in mtb?
Mi sembrerebbe più giusto....
Che ne dite?

che dire??? accetto... cosi devo portarmi dietro 1 bici invece di 2 :-)

se é quello che penso io, non mi risulta sia proprio lento...

Non credo tu lo conosca è un ragazzo del Lido, un amico ex-motocrossista.
Non è allenato, ma non molla, comunque credo che il giro sia un po' troppo per lui (forse anche per me...Ma sono fiducioso) lui non ha problemi a tagliare, eventualmente, è una cartina topografica ambulante.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
-in cima mte grande
-teolo
-alla chiesetta salendo verso il fasolo(dopo il tratto sul ciotolato ,appena prendi l'asfalto)
-alla fattoria monte fasolo
ho vinto qualcosa?

eh ma teolo non vale, non ci si passa mica davanti, si deve tagliare!
e poi mi é venuto in mente che c'é pure quella a fiorine, subito prima del vietnam

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mancano 4 giorni all'ora X. :afraid:

Sono riuscito dopo dura lotta con cartine vecchie od incomprensibili a creare la traccia GPS, con numerosi punti corsa, del terribile giro che ci attende sabato.
Date le difficoltà incontrate nell'interpretare il percorso, qualche errore ci sarà senz'altro, diciamo che la traccia è precisa al 90-95%.
Andrea (Folin) se la vuoi caricare nel tuo 205 mandami l'indirizzo e.mail.

Sin consiglia vivamente di portare con sè il necessaire di sopravvivenza.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Mi chiedevo, in caso avessi problemi che mi causino un leggero ritardo(spero di no però nel caso...) se qualcuno tra i più intraprendenti dell'organizzazione potrebbe lasciarmi via mp il suo n. di cell, così potrei avvisare..
Lo chiedo perchè nn vorrei che magari per 10 min di ritardo(rispero di no), mi tocchi fare tutta la strada per niente...
Acqualung, Beorn, Folin credo siano i più interessati al raduno, datemi un colpo.
CIAO!!!

Classifica generale Winter Cup 2024