• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
e no dai!!!!!

cerca di fare il max per esserci... senno ti buco le gomme della bici e della macchina

Ocio che siamo davanti ai caramba !
Certo che farò il possibile per esserci, per l'impossibile temo invece ci vorrà un miracolo....

Ma tutti gli altri iscritti sono spariti?
beorn, TheAndrez, ... ???

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Forse a pranzo ci sarà anche New.
Io confermo il mio amico.
TheAndrez, l'ultima che ho, c'è.

Per il pranzo si può avvisare/prenotare sabato mattina, con l'esatto numero degli aderenti. Non siamo in molti al raduno per prenotare con giorni di anticipo, e poi è sabato ed un tavolo Da Ezio ce lo trovano di certo.....
Che ne dite?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
dopo diversi giorni di assenteismo, confermo la mia presenza giusto perchè qualcuno si preoccupava per la mia latitanza...

scusate, ma avevo da fare col giochino nuovo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora la lista finale ufficiale dei partecipanti è la seguente:

1- Io :-)
2- Folinhouse
3- amico di Folin
4- Dru
5- The Andrez
6- Zeromeno
7- fabiano
8- Beorn
9 - in forse la pantera :afraid:

Il numero sarebbe stato sicuramente maggiore, ma la GF Valdagno ha attinto valide sicure presenza.
vabbè, i giochi son fatti.... e ora chi si estranea dalla lotta, è un gran figlio de....
A sabato!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa si vince per chi arriva primo??
E ultimo??

Il primo vincerà un paio di baci da parte delle miss, che saranno due partecipanti reclutati per l'occasione.

L'ultimo è già tanto se la pantera non se lo inghiotte.... ecco questo sarà il suo premio.

P.S.: si scherza sulla pantera, però c'è da dire che ancora non l'hanno acchiappata.....

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Due considerazioni sull'incontro di domani...
1-Sarà una splendida giornata, meteo ok, tenuta estiva...
2-sono un pò triste perchè la mia signorina nel frattempo correrà agli internazionali di mtb di Brescia in castello, garone che richiama molti elite stranieri e italiani e più di 500 iscritti complessivamente con gli amatori...
Bè gli auguro un grosso in bocca al lupo.
3-domenica visto che della coppia il più malato nn sono io, la sua squadra sarà a provare il tracciato di una gf qui nel bresciano la vignalonga, ergo visto che domenica prossima parteciperò anche io dovrò andare con lei a provarlo, ergo 2 gf in 2 gg
Bè se nn altro farò fondo per la mia prima gf su strada del 29 aprile...
HELLOOO!!!!!!!!!!

dru

Passista

nn preoccuparti...io il giorno dopo mi devo fare 130 km a faenza con macchina fotografica al collo... e devo pure andare avanti perche devo fare le foto

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
nn preoccuparti...io il giorno dopo mi devo fare 130 km a faenza con macchina fotografica al collo... e devo pure andare avanti perche devo fare le foto

OT se per caso nn riesco a farti una copia del dvd perchè nn sò ancora se ho i vuoti, mi darai il tuo indirizzo che te lo spedirò senza problemi!
Oggi a pranzo cmq vedo quel che riesco a fare

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Anch'io il giorno seguente ho un gravoso impegno a Venezia: Su e Zò pei ponti !
Sarà molto dura fare 3-4 km camminando con l'erede seienne e i suoi compagni di classe....

Classifica generale Winter Cup 2024