I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Confermo data e luogo pranzo.
Appena posso vado a fare una ricognizione del percorso con un mio amico-guida, soprattutto per registrarlo sul gps così non ci perdiamo se la coppia Beorn-Zeromeno ci stacca.
Io porto il gps, voi portate la pistola lancia razzi di segnalazione.
In bocca alla...pantera! :afraid:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per Fabione avrei la mia seconda mtb, una Giant Cadex in carbonio, bici carica di gloria, ma anche carica di anni.
Abituato però a bici di altissimo livello, credo che Fabione non salirà mai su
una tale bici.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dalle web cam piazzate sull'Altopiano si scopre che è nevicato a gallio (1090 m) e quindi in quota la neve è venuta giù di brutto.
Mi sa che abbiamo fatto proprio bene a ripiegare sui Colli per il raduno MTB. :asd:

Azz...ora che ci penso, sui Colli c'è però la famelica pantera in agguato ... :afraid:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
dalle web cam piazzate sull'Altopiano si scopre che è nevicato a gallio (1090 m) e quindi in quota la neve è venuta giù di brutto.
Mi sa che abbiamo fatto proprio bene a ripiegare sui Colli per il raduno MTB. :asd:

CVD

Azz...ora che ci penso, sui Colli c'è però la famelica pantera in agguato ... :afraid:

ma non era stata relegata allo status di cinghiale?

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito

Se mi date qualche info in più sul posto di incontro CI SONO ANCHE IO

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Se mi date qualche info in più sul posto di incontro CI SONO ANCHE IO

Il luogo del ritrovo è in P.zza Mercato a Treponti (PD), cioè lungo la provinciale da Padova direzione Teolo.
Consulta un buon atlante stradale, non è difficile da individuare. E poi è il medesimo luogo da dove partiva la Transeuganea....

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

nonchè il bdc-forum raduno, ci sono thread che spiegano in maniera più dettagliata di un navigaore satellitare come arrivarci da ogni parte d'italia

Classifica generale Winter Cup 2024