Ciao purtroppo domani lavoro, buon giro e buona pasqua tutti.
Alla prossima
Alla prossima
Io direi che domattina problemi non dovrebbero essercene.
Consigliato abbigliamento non propriamente estivo
Ieri quasi avevo freddo con pantaloni lunghi e giacca da mezza stagione
SABATO 03 APRILE 2010 - Attendibilità: buona
Cielo: variamente nuvoloso e momenti in parte soleggiati nella prima parte della giornata, in seguito perlopiù nuvoloso o residue schiarite su zone prossime alla Liguria
Precipitazioni: soprattutto nella seconda parte della giornata un po' di pioggia su zone montane (con neve dai 1000-1200 m), Valle d'Aosta e dapprima in modo isolato su pianure, più probabile tra alto Canavese, Valle d'Aosta orientale, Biellese, Sesia, Verbano, dove si attivano alcuni rovesci in serata; altrove più asciutto con qualche piovasco temporaneo. Nevicate sui rilievi oltre i 1000-1200 m
Venti: pianura e collina: deboli orientali, rinforzi da sud tra Langhe e Alessandrino
fondovalle: deboli variabili o tra sud e sud-est media montagna: moderati da sud-ovest alta montagna: moderati o forti da sud-ovest

Temperature: minime in lieve aumento: 2/5 C in pianura e bassa
collina; -2/3
C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 11/14 C in pianura e bassa collina; 7/11 C
tra 500 e 1000 metri; 3/7 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui
1700-1900 m
nelle ore centrali
Venduto per le 10:15.
Massimo
scusa ma noi non abbiamo appuntamento a Pianezza???
Da lì si continua insieme ciao
P.S. che ne dici davanti al mercatò di Pianezza per le 9,45?
curiosità: vieni in bici o in auto all'appuntamento?
Non sono sicuro di sapere dove sia, so dove si trova la rotonda sulla 24 che da una parte va all'autostrada e dall'altra ad Almese, e' lontano da li'?
L'intenzione era di venire in bici, ma se fa freddo come il giro che ho fatto stasera vengo in macchina, decido domattina.
Sono tre giorni che becco freddo in bici e ne ho basta
Ah, ovviamente dipende dal tempo, se dovesse fare schifo e minacciare pioggia do' pacco.
P.S.: Probabilmente vi avrà già avvisato ma Riky deve dare pacco.
Massimo
Si va bene... l'incrocio che dici tu è quello subito dopo la CREMERIA FARENHEIT 451. giusto?
Anzi perchè non ci troviamo davanti alla cremeria così ci prendiamo anche un buon caffettino?
Si ok scusa hai ragione, il mercato di Pianezza e' quello che arrivando da Rivoli e' prima del ponte, sulla sinistra? Basta mezz'ora per arrivare ad Almese? Io vado piano eh...
No aspetta, pensavo ad Alpignano...facciamo alla rotonda di Alpignano, stessa ora? Quella che incrocia la 24, io arrivo da Rivoli non passo da Pianezza...
Ok va bene alla Farenheit 451, sempre 9:45? Guarda che non ce la fo' ad arrivare ad Almese ai 40, devo fare il Lys dopo!
Se Supercafone ci legge, potrebbe trovarsi anche lui li'.
Io sono facilmente riconoscibile in quanto non sono vestito da ciclista -ho speso tutti i soldi per la bici, mi spiace-
A domani!
Ok va bene alla Farenheit 451, sempre 9:45? Guarda che non ce la fo' ad arrivare ad Almese ai 40, devo fare il Lys dopo!
Se Supercafone ci legge, potrebbe trovarsi anche lui li'.
Io sono facilmente riconoscibile in quanto non sono vestito da ciclista -ho speso tutti i soldi per la bici, mi spiace-
A domani!
tranquillo quello che conta non è l'abbigliamento....io da casa ci metto esattamente un'ora con una media di 30Km/h., da Alpignano ormai siamo quasi arrivati.
@ Supercafone se ci sei batti un colpo ciao
ho bussato delicatamente qualche minuto fa!...