Ieri ho fatto il Lys

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Purtroppo non so ancora se devo fare la consegna domai mattina o il pomeriggio.Per cui,visto che io sono puntuale se vengo alle 10.00/10.15 all'americano,se non mi vedete non mi aspettate.Ciao

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Valuterò domani mattina se partire da Chieri (meteo), se vengo sarò puntuale. Altrimenti sarà per la prossima e se così fosse auguri di Buona Pasqua a tutti.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io direi che domattina problemi non dovrebbero essercene.
Consigliato abbigliamento non propriamente estivo :mrgreen:
Ieri quasi avevo freddo con pantaloni lunghi e giacca da mezza stagione :wacko:

SABATO 03 APRILE 2010 - Attendibilità: buona

Cielo: variamente nuvoloso e momenti in parte soleggiati nella prima parte della giornata, in seguito perlopiù nuvoloso o residue schiarite su zone prossime alla Liguria
Precipitazioni: soprattutto nella seconda parte della giornata un po' di pioggia su zone montane (con neve dai 1000-1200 m), Valle d'Aosta e dapprima in modo isolato su pianure, più probabile tra alto Canavese, Valle d'Aosta orientale, Biellese, Sesia, Verbano, dove si attivano alcuni rovesci in serata; altrove più asciutto con qualche piovasco temporaneo. Nevicate sui rilievi oltre i 1000-1200 m
Venti: pianura e collina: deboli orientali, rinforzi da sud tra Langhe e Alessandrino
fondovalle: deboli variabili o tra sud e sud-est media montagna: moderati da sud-ovest alta montagna: moderati o forti da sud-ovest

Temperature: minime in lieve aumento: 2/5 C in pianura e bassa
collina; -2/3
C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 11/14 C in pianura e bassa collina; 7/11 C
tra 500 e 1000 metri; 3/7 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui
1700-1900 m
nelle ore centrali

Venduto per le 10:15.

Massimo

curiosità: vieni in bici o in auto all'appuntamento?:mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Scusate l'assenza di oggi, ho passato la giornata a fare il meccanico ma alla fine ho guarnitura, catena e pignoni nuovi (anche il movimento centrale, vabe').
Mi par di capire che domani si vada, ora mi leggo tutto anzi no vado a cena, leggo poi, comunque se si va io ci sono. Mi ricollego dopo per metterci d'accordo...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
scusa ma noi non abbiamo appuntamento a Pianezza???
Da lì si continua insieme ciao
P.S. che ne dici davanti al mercatò di Pianezza per le 9,45?

Si ok scusa hai ragione, il mercato di Pianezza e' quello che arrivando da Rivoli e' prima del ponte, sulla sinistra? Basta mezz'ora per arrivare ad Almese? Io vado piano eh...

No aspetta, pensavo ad Alpignano...facciamo alla rotonda di Alpignano, stessa ora? Quella che incrocia la 24, io arrivo da Rivoli non passo da Pianezza...

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
curiosità: vieni in bici o in auto all'appuntamento?:mrgreen:

L'intenzione era di venire in bici, ma se fa freddo come il giro che ho fatto stasera vengo in macchina, decido domattina.
Sono tre giorni che becco freddo in bici e ne ho basta :wacko:

Ah, ovviamente dipende dal tempo, se dovesse fare schifo e minacciare pioggia do' pacco.

P.S.: Probabilmente vi avrà già avvisato ma Riky deve dare pacco.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
L'intenzione era di venire in bici, ma se fa freddo come il giro che ho fatto stasera vengo in macchina, decido domattina.
Sono tre giorni che becco freddo in bici e ne ho basta :wacko:

Ah, ovviamente dipende dal tempo, se dovesse fare schifo e minacciare pioggia do' pacco.

P.S.: Probabilmente vi avrà già avvisato ma Riky deve dare pacco.

Massimo

ho ricevuto sms da Riky non viene....
in merito al tempo di domani mattina puoi stare tranquillo non piove, dovrebbe guastarsi nel pomeriggio con possibili piovaschi...
io parto in bici da casa non avrebbe senso venire fino lì in auto e fare solo 15 Km. del Lys. (ormai con tutta l'acqua che mi sono preso in questo periodo ci ho fatto l'abitudine)
Dovrebbero esserci anche due miei amici della Jolly...più Val Ter ciao a domani Donato o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Si ok scusa hai ragione, il mercato di Pianezza e' quello che arrivando da Rivoli e' prima del ponte, sulla sinistra? Basta mezz'ora per arrivare ad Almese? Io vado piano eh...

No aspetta, pensavo ad Alpignano...facciamo alla rotonda di Alpignano, stessa ora? Quella che incrocia la 24, io arrivo da Rivoli non passo da Pianezza...

Si va bene... l'incrocio che dici tu è quello subito dopo la CREMERIA FARENHEIT 451. giusto?

Anzi perchè non ci troviamo davanti alla cremeria così ci prendiamo anche un buon caffettino?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Si va bene... l'incrocio che dici tu è quello subito dopo la CREMERIA FARENHEIT 451. giusto?

Anzi perchè non ci troviamo davanti alla cremeria così ci prendiamo anche un buon caffettino?

Ok va bene alla Farenheit 451, sempre 9:45? Guarda che non ce la fo' ad arrivare ad Almese ai 40, devo fare il Lys dopo! :mrgreen:
Se Supercafone ci legge, potrebbe trovarsi anche lui li'.
Io sono facilmente riconoscibile in quanto non sono vestito da ciclista -ho speso tutti i soldi per la bici, mi spiace- :-x
A domani!

supercafone

Novellino
28 Aprile 2008
29
0
Visita sito

perfetto..sarò là alle 9.45
completo e bici di colore bianco/nero

la rotonda è quella fatta recentemente, dove inizia la strada per Givoletto?
a domani, ciao!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ok va bene alla Farenheit 451, sempre 9:45? Guarda che non ce la fo' ad arrivare ad Almese ai 40, devo fare il Lys dopo! :mrgreen:
Se Supercafone ci legge, potrebbe trovarsi anche lui li'.
Io sono facilmente riconoscibile in quanto non sono vestito da ciclista -ho speso tutti i soldi per la bici, mi spiace- :-x
A domani!

tranquillo quello che conta non è l'abbigliamento....io da casa ci metto esattamente un'ora con una media di 30Km/h., da Alpignano ormai siamo quasi arrivati.
@ Supercafone se ci sei batti un colpo ciao

Classifica generale Winter Cup 2024