Ieri ho fatto il Lys

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
1h1m25s
...
non so, vero che ho nelle gambe da inizio anno lo stesso dislivello che cimacoppi ha fatto lo scorso weekend, però così non mi entusiasma più di tanto, non vorrei che abbia inciso l'esser partito molto presto al mattino, con le gambe ancora...addormentate?

Direi di no, è secondo me il miglior tempo che puoi fare ora.
Con due conti rapidi il tempo che hai fatto è compatibile con un Braida fatto in poco meno di 43', che se non erro è proprio il tempo che hai fatto pochi giorni fa.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Direi di no, è secondo me il miglior tempo che puoi fare ora.
Con due conti rapidi il tempo che hai fatto è compatibile con un Braida fatto in poco meno di 43', che se non erro è proprio il tempo che hai fatto pochi giorni fa.

Massimo

non erri...zio ladro, doveva essere l'annata dei record invece esco poco, a sbombo (senza criterio) e mi sa che mi faccio più male che bene...fortuna che un po' in discesa sto migliorando.... ;)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Ciao ha tutti qualcuno sa dirmi se 53,16 da Viù e un buon tempo.visto che tutti salite da Almese .ciao a tutti

Boh,l'ultima volta da Viù (dal ponte bivio usseglio) ho fatto 42'

ciao mitico!!! non dar retta al tuo omonimo marco/streiteg...lui fa cose con una bici del decathlon che noi umani non possiamo nemmeno avvicinare!

bravo che hai fatto il giro "largo" del lys, avessi più tempo lo farei anche io, sono confinato alle 2 ore secche dalle 7 alle 9 la domenica...ma le vivo come fossero tante piccole crono!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...non dar retta al tuo omonimo marco/streiteg...lui fa cose con una bici del decathlon che noi umani non possiamo nemmeno avvicinare!...

Uh allora e' lui quello di cui parlavi giorni fa in un'altra discussione, quello che ha la sport 1!!!
Pero'...:shock:

Gia' che ci sono, grazie per il commento di la'...spero di averti cambiato si' la giornata, ma in meglio! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Uh allora e' lui quello di cui parlavi giorni fa in un'altra discussione, quello che ha la sport 1!!!
Pero'...:shock:

Gia' che ci sono, grazie per il commento di la'...spero di averti cambiato si' la giornata, ma in meglio! o-o

ovvaimente in meglio...anche se oggi in ufficio stanno facendo di tutto per rovinarmela...

Devi solo andare più forte :-x:mrgreen:
Massimo

sempre sempre a tuttissima!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ieri ho fatto il primo Lys della stagione (salita da Almese e ritorno da Viù) in compagnia di un bel gruppetto di ciclisti agguerriti, giornata bellissima, panorama stupendo, ma senza acqua dalle fontane, comunque il Lys è sempre la mia palestra migliore..!!!!

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
ieri ho fatto il primo Lys della stagione (salita da Almese e ritorno da Viù) in compagnia di un bel gruppetto di ciclisti agguerriti, giornata bellissima, panorama stupendo, ma senza acqua dalle fontane, comunque il Lys è sempre la mia palestra migliore..!!!!

Oggi verso le 16,30 ero anche io al Lys, e in effetti la fontana sul piazzale era senza acqua, nell'altra fontana invece l'acqua c'era, con un cartello scritto a penna: "Ricordatevi poi di rimettere la nata (tappo)" con un bel tappo di sughero in bella vista... Boh...;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Predator

Classifica generale Winter Cup 2024