Ieri ho fatto il Lys

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
per curiosità quanto c'hai impiegato a salire?
Non saprei, non ho preso il tempo. Eravamo in 3, uno dei quali per impegni lavorativi ultimamente va poco in bici, ed abbiamo fatto la salita tranquillamente senza lasciarlo indietro. (in compenso ci siam sfogati dopo in pianura per tornare a casa:mrgreen::wacko:) Cmq vedo, e se qualcuno degli altri 2 ha preso il tempo lo metto.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
331
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Veramente spettacolari i report del tuo garmin!!
Ho notato che al posto dei Km e dei metri ci sono Miglia e Piedi,è solo una questione di settaggio?
Salutio-o
Pensa che ho provato a cliccare sul link che ho lasciato per controllare quello che mi hai segnalato e mi porta a una pagina di pubblicità.........

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Perfetto,trovato:mrgreen:
ma anche il tuo 500 fa gli stessi report?

cerrrrtttttooooo!
sono davvero STRACONTENTO! è l'essenza per chi va in bici.

e sto scoprendo sempre cose nuove!

l'ultima è quella di caricare le tracce degli altri.
(come segnalava gerardo61), per la GF di Cairomontenotte hanno reso disponibile la traccia, con la traccia vieni avvisato se sei fuori percorso, quanti km mancano alla fine, quanti al prossimo "punto"

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
331
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
cerrrrtttttooooo!
sono davvero STRACONTENTO! è l'essenza per chi va in bici.

e sto scoprendo sempre cose nuove!

l'ultima è quella di caricare le tracce degli altri.
(come segnalava gerardo61), per la GF di Cairomontenotte hanno reso disponibile la traccia, con la traccia vieni avvisato se sei fuori percorso, quanti km mancano alla fine, quanti al prossimo "punto"

Mi sa che prima o poi mi faro un bel regalino:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi mi son fatto il giro del col del Lys salendo da Almese con una gamba sola (o quasi) :wacko: perché soffro ancora i postumi di tuttadritta (dolore alla "bandeletta ileotibiale" della gamba sinistra).

Già non sono un fenomeno con due gambe, immaginate con una sola!:cry::cry:

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
scusate se esco Ot...ma il ciclismo è sempre, costantemente sofferenza?

Lo so è una domanda retorica, conosco la risposta, o almeno credo;
sono mesi che non posso aprire queste pagine o guardare una gara di ragazzini che sto malissimo pensando al mio che per gravi problemi ha dovuto lasciare e rosica ogni volta che vede una bici. Sigh.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
scusate se esco Ot...ma il ciclismo è sempre, costantemente sofferenza?

Lo so è una domanda retorica, conosco la risposta, o almeno credo;
sono mesi che non posso aprire queste pagine o guardare una gara di ragazzini che sto malissimo pensando al mio che per gravi problemi ha dovuto lasciare e rosica ogni volta che vede una bici. Sigh.

ciao.... mi dispiace di sta cosa..... era un pò che non ti leggevo infatti, spero i problemi di tuo figlio siano una cosa che possa risolversi

Ciao

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Oggi mi son fatto il giro del col del Lys salendo da Almese con una gamba sola (o quasi) :wacko: perché soffro ancora i postumi di tuttadritta (dolore alla "bandeletta ileotibiale" della gamba sinistra).

Già non sono un fenomeno con due gambe, immaginate con una sola!:cry::cry:

Anch'io ieri ho fatto il giro del Lys, solo che sono partito alle 13.30 sotto il sol leone, e nonostante non abbia i postumi della tutta dritta nelle gambe quella salita mi spezza sempre :cry:

steo

Novellino
30 Marzo 2010
59
0
Provincia Torino
Visita sito
Bici
telaio in alluminio, gruppo Campagnolo Xenon
Io sono seriamente intenzionato a provare domani (passando da Almese) per la primissima volta. Nonostante me l'abbiano sconsigliato tutti i ciclisti a cui ho chiesto, voglio provarci ugualmente. Ho la testa dura :cassius:!

Effettivamente ho pochissimi km nelle gambe (solo 500). e non ho mai praticato ciclismo. ma sia nel running (che ho praticato anche a discreti livelli di agonismo) che nel trekking ho imparato cosa significa soffrire e stringere i denti....

Ci sto pensando talmente tanto al Lys che sto quasi pensando di partire anche in caso di pioggia! Vedremo cosa mi dirà la testa domani :mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Pensavo al primo pomeriggio ma non ho problemi a cambiare i miei piani perchè avrei anche la mattinata libera

Mah, per ora il meteo sembra meglio la mattina, ma la certezza credo non ce l'abbia nessuno.
Ho letto un po' dei tuoi post, credo sarebbe interessante vedere come se la cava in salita uno con i tuoi trascorsi sportivi che pero' e' quasi digiuno di bici da corsa.
Se ti va sarei contento di accompagnarti, magari posticipando la decisione su mattino/pomeriggio a stasera quando avremo avuto modo di vedere tutte le previsioni meteo.
Nel caso, tu da dove arriveresti?

Classifica generale Winter Cup 2024