Di preciso, dove si trova sto cavolo di Lys che il primo giorno libero che ho (da metà settembre in avanti che ritornano i soci in azienda) prendo la macchina e vengo a farlo?
Di preciso, dove si trova sto cavolo di Lys che il primo giorno libero che ho (da metà settembre in avanti che ritornano i soci in azienda) prendo la macchina e vengo a farlo?
Spartiacque tra la val di Viù e la Val di Susa. Si sale da Almese (Val di Susa) oppure da Lanzo - Viù (Val di Viù).
Spartiacque tra la val di Viù e la Val di Susa. Si sale da Almese (Val di Susa) oppure da Lanzo - Viù (Val di Viù).
Porca miseriaccia ragazzi, ma guardando bene la cartina, voi siete proprio vicini ai monti con Annette... e vabbeh, vorrà dire che mi dovrò muovere!
aggiungerei che il versante più duro è quello di almese, con anche la discesa da quel lato che ritengo più tecnica e divertente (troppo trafficata nei weekend però)
non so perchè ma quando sento parlare del Lys mi si alza il livello adrenalinico...comunque il Lys è la palestra che preferisco di più...
io invece l'ho fatto il giro ad anello sia dal Viù e da Almese...bello tosto facendo questo giro di solito rientro a casa con circa 115 Kmi.quest'anno l'ho fatto un botto di volte...in effetti è molto valido, mi scoccia solo non fare mai il giro ad anello, ma al solito salire e scendere da almese
Io invece l'ho fatto 3 volte e mi bastano...
difficile da scrivere la pronuncia di Szczyrk:Mi e' rimasta una curiosita'.
Come si pronuncia quello stranissimo nome della citta' polacca con cui e' gemellata Almese?
Porca miseriaccia ragazzi, ma guardando bene la cartina, voi siete proprio vicini ai monti con Annette... e vabbeh, vorrà dire che mi dovrò muovere!
difficile da scrivere la pronuncia di Szczyrk:
diciamo SCIRC con la prima C dura e la I che è una via di mezzo tra I ed E...
Per chi abita a Torino è una classica, si fa il giro da una parte o dall'altra in un centinaio di km, l'uscita domenicale tipo.
Per chi abita a Torino è una classica, si fa il giro da una parte o dall'altra in un centinaio di km, l'uscita domenicale tipo.
Davvero?Non lo sapevo.Mi dici in che canzone che vado a cercarla?Grazie.eh, ma non è tua, è di caparezza! :)
"nè rocky, nè rambo, nè Fini farebbero quello che io faccio per i miei bambini"
Davvero?Non lo sapevo.Mi dici in che canzone che vado a cercarla?Grazie.
Ragazzi forse c'èun equivoco.Caperezza dice nella sua canzone(che conoscevo)"Sono un eroe" Io ho detto "io sono il MIO eroe"E profondamente diverso.Per cui è ancora mia la frase.