Grazie Stefano.Anche oggi andrò sù,partenza da Rubiana alle 17.30.
in ogni caso troppo presto, io a quell'ora bollo l'uscita :(
prossima settimana io ci salgo o lunedì o martedì...partendo dalle parti del semaforo verso le 18:15...se puede?
Grazie Stefano.Anche oggi andrò sù,partenza da Rubiana alle 17.30.
Ognuno di noi quando pensa di non andare avanti dovrebbe leggersi i propri dati di quando ha iniziato.Quelle sono soddisfazioni.Madò me lo sono letto e ho fatto un salto indietro nel tempo...
ho pensato a cosa facevo io in quel periodo (non ero ancora iscritto al Forum), allora ho spulciato l'Excel "Bici" :
andavo in MTB, si fa per dire, pesavo 93 kg (), era il primo giro dell'anno (a Giugno eheh, che gran ciclista che ero...) e un Lys lo facevo in circa 2h-2h10'...
Non che oggi sia un fulmine, ma ne sono passati di Km sotto ai ponti.
Massimo
Ciao carissimo.Forse non lo hai capito.Io faccio i turni al lavoro e lavoro a settimane alterne dalle 6.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00.in ogni caso troppo presto, io a quell'ora bollo l'uscita :(
prossima settimana io ci salgo o lunedì o martedì...partendo dalle parti del semaforo verso le 18:15...se puede?
Ok il Lys da Almese...mi dite un pò i vostri tempi salendo da Viù??? Io non sono uno scalatore ci metto sui 55 minuti..bivio Usseglio-Piazzale Lys
Ok il Lys da Almese...mi dite un pò i vostri tempi salendo da Viù??? Io non sono uno scalatore ci metto sui 55 minuti..bivio Usseglio-Piazzale Lys
Sui 45' salendo deciso...ma credo di non averla mai fatta alla morte!
1,12?E lo butti via?Non siamo mica tutti James-Ivan-o altri fenomeni.Io il mio record e stato 52 un paio di milioni di anni fà,adesso da infarto sicuro arrivo a 1 ora-59 minuti,salendo come dici tù quasi al limite ma risparmiando un qualcosina sono sui 1.05,per cui non sarei cosi severo,non è davvero da buttare.Poi non e detto che tutte stè salite siano stati allenanti,nel senso che se per una settimana fai salite e poi non dai il tempo al fisico di riprendersi e ti fai una salita cosi....Vai tranquillo che ne lasci indietro qualcuno.
Scusa ma devo fartelo notare.Si è vero che magari un ventenne dopo una settimana di allenamento và un pò meglio,però nel tuo caso quel numero che hai a fianco alla scritta ETà non mi sembra quello di un ventenne.....:eek:Però deprime peggiorare proprio nel momento in cui in teoria sono più allenato.
Sarà che ho il fisico che deve riprendersi! Speriamo che lo faccia in fretta, con tutto quello che mi costa a sfamarlo!!
Scusa ma devo fartelo notare.Si è vero che magari un ventenne dopo una settimana di allenamento và un pò meglio,però nel tuo caso quel numero che hai a fianco alla scritta ETà non mi sembra quello di un ventenne.....:eek:
Beh ovviamente credo che anche l'età faccia la sua parte...io mi auguro tra 15 anni di fare i vostri tempi!
Parole sante le vostre, ma io negli ultimi anni ho sempre più l'idea che devo fare tante cose prima che sia troppo tardi, cioè che sia troppo vecchio. E per ciò ho fretta. Per questo e per il fatto di essere età di passaggio, la mia età assomiglia all'adolescenza.
Mi ritrovo molto nelle tue parole.Ho un sacco di progetti che onestamente non credo riusciro a realizzare,perlomeno non tutti.Però se togliamo i limiti che ci può dare il fisico,nel senso che non penso vincerò il giro d'Italia,per altre cose il limite e solo nella nostra testa.Come ho già detto un pò di volte io ho iniziato ad andare in bici pensando fosse una cosa estrema poter fare 11 km al mattino per recarsi al lavoro e la sera farne altri 11 per tornare a casa.E ti giuro che lo pensavo veramente.Io ho almeno 4/5 sogni di quelli veramente al mio limite,e penso che almeno un paio li realizzerò.Quindi anche io sono un pò bambino,sono affascinato da alcune cose(imprese ciclistiche ovviamente)ma nello stesso tempo mi terrorizzano.Ti posso assicurare che riuscire a superare il limite che tu non credevo fosse possibile fare e una cosa impagabile.E ti posso assicurare che non bisogna assolutamente essere super uomini.Bisogna solo crederci e volere.Mi diceva Michele(Miguelon68)che alla pbp c'erano un pò di persone che l'hanno fatta alla bellezza dei 70 anni,e loro il fisico non lo avevano di sicuro.Mettiamola cosi: Io sono il mio eroeParole sante le vostre, ma io negli ultimi anni ho sempre più l'idea che devo fare tante cose prima che sia troppo tardi, cioè che sia troppo vecchio. E per ciò ho fretta. Per questo e per il fatto di essere età di passaggio, la mia età assomiglia all'adolescenza.
Mi ritrovo molto nelle tue parole.Ho un sacco di progetti che onestamente non credo riusciro a realizzare,perlomeno non tutti.Però se togliamo i limiti che ci può dare il fisico,nel senso che non penso vincerò il giro d'Italia,per altre cose il limite e solo nella nostra testa.Come ho già detto un pò di volte io ho iniziato ad andare in bici pensando fosse una cosa estrema poter fare 11 km al mattino per recarsi al lavoro e la sera farne altri 11 per tornare a casa.E ti giuro che lo pensavo veramente.Io ho almeno 4/5 sogni di quelli veramente al mio limite,e penso che almeno un paio li realizzerò.Quindi anche io sono un pò bambino,sono affascinato da alcune cose(imprese ciclistiche ovviamente)ma nello stesso tempo mi terrorizzano.Ti posso assicurare che riuscire a superare il limite che tu non credevo fosse possibile fare e una cosa impagabile.E ti posso assicurare che non bisogna assolutamente essere super uomini.Bisogna solo crederci e volere.Mi diceva Michele(Miguelon68)che alla pbp c'erano un pò di persone che l'hanno fatta alla bellezza dei 70 anni,e loro il fisico non lo avevano di sicuro.Mettiamola cosi: Io sono il mio eroe
Lo sò suona un pò da fanatico ma non è cosi.....
Chissà magari un giorno me lo tatuerò sul polpaccio
Mi ritrovo molto nelle tue parole.
...
.Mettiamola cosi: Io sono il mio eroe
Lo sò suona un pò da fanatico ma non è cosi.....
Chissà magari un giorno me lo tatuerò sul polpaccio