Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ragazzi forse c'èun equivoco.Caperezza dice nella sua canzone(che conoscevo)"Sono un eroe" Io ho detto "io sono il MIO eroe"E profondamente diverso.Per cui è ancora mia la frase.

Niente da fare, ti hanno fregato lo stesso, ci hanno già scritto un libro :mrgreen: :

[url]http://www.leliolele.it/?cat=128[/URL]

Massimo

Flavio e Lele Canavero sono come Newton e Leibniz che hanno inventato quasi contemporaneamente il calcolo infinitesimale. Tutto lì :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che mi è stata chiesta in pvt, ma può essere utile anche ad altri, ecco l'altimetria reale del Lys da Almese :

2009-07-11-ColDelLys.gif

Massimo

vibo

Novellino
7 Ottobre 2010
16
0
Visita sito
Bici
fighissima
ciao a tutti,
ho 19 anni e sono di almese, in provincia di torino...quindi alle pendici della salita del Colle del Lys...Ebbene questo è il primo anno che sto provando ad andare in bdc con un po' di costanza, e oggi sono salito al Colle per la prima volta di quest'anno. Io oggi ci ho messo 59 minuti dal semaforo di almese, come mi giudicate sto tempo?? Io salendo mi sono accorto di faticare un sacco, ora nelle gambe ho solo 600 km circa e non riesco ad andare con costanza.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao a tutti,
ho 19 anni e sono di almese, in provincia di torino...quindi alle pendici della salita del Colle del Lys...Ebbene questo è il primo anno che sto provando ad andare in bdc con un po' di costanza, e oggi sono salito al Colle per la prima volta di quest'anno. Io oggi ci ho messo 59 minuti dal semaforo di almese, come mi giudicate sto tempo?? Io salendo mi sono accorto di faticare un sacco, ora nelle gambe ho solo 600 km circa e non riesco ad andare con costanza.

vai già forte...tanto forte...

vibo

Novellino
7 Ottobre 2010
16
0
Visita sito
Bici
fighissima
vai già forte...tanto forte...

grazie...solo che salendo io avevo davvero l'impressione di andare piano proprio come velocità, sui tornanti di mompellato sono praticamente scoppiato e finito su velocità ridicole poi da Mompellato alla cima mi sono un po' ripreso. Comunque tornando ho poi incontrato un mio cugino over40 che in bici va davvero tanto e forte e quando ha sentito il tempo ha storto il naso e ha testulmente detto "ci credo, in bici non vai mai..è uno sport che se non vai non rendi" e allora mi ero convinto di avere fatto una schifezza.. xD Ora vedrò di abbassarlo sto tempo...secondo voi a che cosa potrei puntare?

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
si avvicina la kappa marathon....io non ho mai corso ma siccome vorrei prima o poi cominciare, mi piacerebbe davvero un sacco provare la kappa marathon, il percorso medio, per esordire forse non è la gara più semplice, però io abito tra almese e rubiana proprio sulla strada che va al colle, e quella salita la conosco meglio di casa mia...ora riesco a farla, partendo da Almese in 55 minuti...ho possibilità di combinare qualcosa secondo voi sul mediofondo?? Chiaro che non punto a vincere ma a divertirmi e magari fare una bella gara..:mrgreen: graziee!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
si avvicina la kappa marathon....io non ho mai corso ma siccome vorrei prima o poi cominciare, mi piacerebbe davvero un sacco provare la kappa marathon, il percorso medio, per esordire forse non è la gara più semplice, però io abito tra almese e rubiana proprio sulla strada che va al colle, e quella salita la conosco meglio di casa mia...ora riesco a farla, partendo da Almese in 55 minuti...ho possibilità di combinare qualcosa secondo voi sul mediofondo?? Chiaro che non punto a vincere ma a divertirmi e magari fare una bella gara..:mrgreen: graziee!

Fai più o meno il tempo che ci metto io, che di solito faccio il lungo e non vado proprio al chiodo...per cui mi spiace per te ma se vuoi "combinare qualcosa" devi scendere di almeno una decina di minuti :-x

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Fai più o meno il tempo che ci metto io, che di solito faccio il lungo e non vado proprio al chiodo...per cui mi spiace per te ma se vuoi "combinare qualcosa" devi scendere di almeno una decina di minuti :-x

Secondo te con quel tempo, molto idealmente, a quale parte della classifica potrei puntare? e ora io vado sempre su con il 25 dietro e il 39 davanti...ma la gente che sta sotto i 50 o giù di li che cosa usa??

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

niente kappa quest'anno http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/kappa/

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
sei a metà classifica più o meno

grazie! anche se non manca più molto proverò ad arrivare almeno a 53 minuti anche se è dura, il mio problema è che vado ogni volta in difficoltà prima di mompellato, poi un po' mi riprendo ma quei tre tornanti mi ammazzano...anche voi lo sentite quel tratto? Per me è il pezzo più duro...

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfondo.asp?ids=3429_kappa-marathon-2012

da qua invece sembra che ci sia ;nonzo% speruma!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
grazie! anche se non manca più molto proverò ad arrivare almeno a 53 minuti anche se è dura, il mio problema è che vado ogni volta in difficoltà prima di mompellato, poi un po' mi riprendo ma quei tre tornanti mi ammazzano...anche voi lo sentite quel tratto? Per me è il pezzo più duro...

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfondo.asp?ids=3429_kappa-marathon-2012

Quest'anno niente, fidati di quello che ti ha detto torta74 o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
48
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

puoi sempre iscriverti al giro del sestriere e la fare la cronoscalata cesana - sestriere ...

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Se vuoi "misurarti" ci sono tante occasioni, hai solo l'imbarazzo della scelta.

<Inizio OT> Puoi fare la Bra-Bra Domenica, è molto bella e ben organizzata (a differenza della Kappa) <Fine OT>

Massimo

sisi avete ragione...solo che io abito sulla salita del lys, è letteralmente la salita di casa =) e quest'anno mi ero messo in testa la kappa marathon...vabbò speriamo nel prossimo anno :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024