IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.669
2.619
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
la differenza è che un pro (scalatore) tiene una frequenza di pedalata che molti di noi non tengono neanche in pianura

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
Non ce la farei psicologicamente ora a fare il cippo,le gambe dopo 4 ore mi mollano adesso.

Dai che la prossima primavera ci ridiamo appuntamento con gli altri ragazzi del forum e rifacciamo insieme questa mitica salita.... insieme per modo di dire, cioè partiamo assieme ma poi... i miei 83 kg pesano da portare su, ma ogni volta è una grande soddisfazione ...per me è l'impresa !!!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
69
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Pronti!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Teneteci informati... chissà che anch'io non riesca a ritagliarmi un giorno di permesso da famiglia-lavoro... il Cippo è UNICO

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ovvio ti sei dimenticato di riportare che il giro dovrà prevedere almeno 5000 D+
Azz si fa sempre piu' dura la questione. :rosik:
Allora fammi pensare ........... OK ............Catria+Petrano+Nerone+Cippo andiamo sui 6000 e passa di dislivello.

Preferisci provarlo per la straducale extreme di quest'anno???

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Azz si fa sempre piu' dura la questione. :rosik:
Allora fammi pensare ........... OK ............Catria+Petrano+Nerone+Cippo andiamo sui 6000 e passa di dislivello.

Preferisci provarlo per la straducale extreme di quest'anno???

ragazzacci vi tengo d'occhio...non provate a muovervi sulle mie strade senza avvisarmi :angrymod:

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi la primavera prossima, quest'anno per qualche defezione del forum eravamo solo in quattro, ma è stato bello conoscersi di persona dietro ai nostro nomignoli ...da sx io con la pancetta, Merlingate, Romba e As3x, colgo l'occasione per salutarvi, io mi sto sempre allenando, spero per la primavera di riuscire a scendere dagli attuali 83 kg a 79 kg, ma sarà dura ...

Allegati

• cippo.jpg
    120,6 KB · Visite: 49
  • vicino la vetta.jpg
    117,8 KB · Visite: 29

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
... IERI prime salite della stagione, con due kili in meno di peso... cavolo quanto vuol dire... su per Montegiardino-San Marino-Valle Sant'Anastasio-Montelicciano-Gesso-Montescudo... giro corto ma intenso, voglio arrivare al mese di aprile pronto per il...Cippo...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Grande Mortal !!
Ci andiamo assieme al cippo ma aspetta che riscaldi un pò altrimenti in discesa ti congeli !!
Anche io a Gennaio 93 kg.... ora 79 !! w la bici !!

Max

Classifica generale Winter Cup 2024