IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Fatta oggi con as3x, che ringrazio per la bella compagnia
La scalata al Carpegna era il mio regalo di compleanno, visto che proprio oggi compio 44 anni :-x
34.10 il mio tempo, se al Pirata bucavo tutte e due le ruote e gli toglievo sella e manubrio forse ci arrivavo su assieme :mrgreen:

Auguri!!!!!!! o-o
Gran bel regalo ti sei fatto ;-)

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ieri ho fatto il cippo (fresco..!!!). non è così lontano da casa mia, ma, per tutta una serie di motivi, non l'avevo mai fatto.
giusto per avere dei riferimenti, CHIEDO A VOI ESPERTI, qual'è un buon tempo? io mi son misurato (non con assoluta precisione) dall'inizio, fino al vero e proprio cippo, quello poco prima della sagoma di Pantani, è corretto?
Ovviamente essendo la prima volta che lo facevo ho spinto, ma senza strafare... sono andato un pò in crisi circa a un km dalla cima (seppur la strada non fosse troppo ripida in quel punto). la strada era umida e bagnaticcia dalla pioggia del giorno prima, a volte la ruota posteriore, in spinta, purtroppo svivolava un poco...
attendo ragguagli!
grazie, a.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io il tempo (34.10) l'ho preso alla sagoma di Pantani, poco prima dell'inizio della discesa. Ritengo che il mio sia un tempo da cicloamatore discreto, nulla più.
As3x mi diceva che Pantani saliva in circa 16 minuti :pork: :wacko: :shock: :hail:

Marco85

Pignone
16 Agosto 2009
248
0
prov di rimini
Visita sito
Bici
Scapin Ks pro-race
ciao a tutti,
scrivo qua per non aprire un post magari doppio, volvo sapere se qualcuno conosce strade bianche da percorrere nellem mie zone (da morcinao alla carpega e dintorni)
grazie mille e scusate l'intrusione!!
comunque io ho provato a farlo un anno fa ed a metà salita ho dovuto retromarcia!!non riuscivo più ad andare su nonostante il 34-27....che schiappa....

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
ragazzi sto topic mi ha fatto venire una scimmia paurosa! già che è da un pò che ci penso a questo carpegna...

io sono di ancona, non son riuscito a leggere tutto il topic, comunque converrebbe lasciare la macchina a Urbania mi pare di aver letto

questa va bene quindi?

http://maps.google.it/maps?saddr=ur...kCwIBA;FT4ZnAIdEkK8ACF0t3OQiMq-vg&mra=ls&z=12

p.s. peso 68kg e ho una buona gamba, con un 39x26 dite che riesco? (anche perchè non ho altra scelta :D)

Classifica generale Winter Cup 2024