Io tiro. Ma poi tu mi spingi per il Cippo
Ok, allora porto anche il chip winningtime :rosik:
Domani non ti lascio alla famiglia se non torniamo a casa con un 100one e con 2500D+
Io tiro. Ma poi tu mi spingi per il Cippo
Eccoci quà di ritorno ... grazie agli amici del forum per la compagnia, è stato un piacere conoscersi...alla prossima !!!
Chi è quello con la maglietta bianca e le gambe pelosette??
Eccoci quà di ritorno ... grazie agli amici del forum per la compagnia, è stato un piacere conoscersi...alla prossima !!!
Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?Immenso piacere anche mio conoscerti e reincontrare merlingate e as3x.
Alla fine ci siamo fatti dopo il cippo anche la salita di soanne.
Fatti 115 Km. ma missione fallita perchè non siamo riusciti a scalare i 2500 mt di dislivello che avevo promesso (nonostante l'ultima salitella che ho fatto fare a merlingate al ritorno nel mio paese :asd: ).
Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?
Eccomi...il più scarso del gruppo in azione su per il Cippo 3 settimane fa... "sembro" un ciclista vero.. gli altri due sono i miei due amici che erano con noi stamane assieme ai "ragazzi" del forum
Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?
Bella salita era diverso tempo che non la facevo.
Niente di impegnativo abbastanza pedalabile tranne negli ulti mi 2/3 kilometri una leggera impennata piu' cattiva.
Il vento non ci ha dato minimamente fastidio in quella salita.
Alla fine nonostante il muro che ho fatto fare a Merlingate davanti casa mia mi sembra siamo rimasti di poco sotto i 2500 D+.
Sarebbe bastato farlo due volte quel muro ma merlingate ha rifiutato
...guardate i miei due amici del Cippo dove erano stati
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119405[/URL]
Passando da Morciano-Mercatino e fino Carpegna paese, sono circa 95 km, all'andata hai 750 m di dislivello. Direi entro 3h,30' compresa la sosta. Se devi andare al cippo ovviamente superi le 4h e arrivi a circa 110 km.quanti km sono riccione-carpegna-riccione e quanto ci vuole di tempo approssimativamente per un ciclista medio?grazie
quanti km sono riccione-carpegna-riccione e quanto ci vuole di tempo approssimativamente per un ciclista medio?grazie
Se sei un 1/2 ciclista come me dovresti stare entro le 4 h 1/2grazie delle risposte, io intendevo arrivare in cima al cippo, mi sa che e' un giro da 4ore e mezzo/5.
grazie delle risposte, io intendevo arrivare in cima al cippo, mi sa che e' un giro da 4ore e mezzo/5.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?