Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.251
- 14.801
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora, dove ho scritto che sono un ingegniere?Sei tu ingegnere? Complimenti
Ma come lo spieghi che i migliori costruttori di telai vanno tutti a Taiwan a farsi fare i Frame?
Ceste di scarti dici, gli importa un accidente tanto costa 150 euro l'uno e lo rivendono a 3800, posto che lo scarto lo paghino, perchè sai il potere contrattuale è alto.
Ma tu se nella azienda per la quale collabori fai tutto in casa capisco, lavorare con i costi Italiani è molto più oneroso, ma vedi c'è sempre poi un se ed un ma, per esempio in un frangente come questo se tutto fosse stato fatto in Italia, non avremmo avuto nulla da temere, invece i telai le mascherine i respiratori, te li danno loro e te ti adatti al volo perchè non fai più niente e non sei buono a fare più niente.
Ho scritto che un ingegnere prende giustamente piü soldi di me che sono un Operaio.
Il mio discorso era che anche se i telai arrivano da Taiwan, tu (inteso come Azienda), comunque paghi i tuoi collaboratori, chi appunto la bici la progetta, il settore Marketing e, nel nostro caso, noi operai che montiamo le bici.
Dicevo solo che nel costo di una bici c'è tutto questo e non solo il telaio grezzo.
Probabilmente non mi so esprimere bene e di questo mi scuso...