Flavio:
e adesso? ti ripresenti il prossimo anno per migliorarti?
Flavio:
e adesso? ti ripresenti il prossimo anno per migliorarti?
Se ti dico quanto ho speso in tutto ti renderai conto che non e una cosa che(io)si può fare tutti gli anni.Una cosa e certa,ci tornerò...
Se ti dico quanto ho speso in tutto ti renderai conto che non e una cosa che(io)si può fare tutti gli anni.Una cosa e certa,ci tornerò...
non penso che sia tanto l'equipaggiamento ma tutte le altre spese che ti consentono di partecipare alla manifestazione.capisco.... ma oramai l'attrezzatura la hai.....
non penso che sia tanto l'equipaggiamento ma tutte le altre spese che ti consentono di partecipare alla manifestazione.
(iscrizione alla gara, visita medica per rilascio certificati, hotel + ristorante, benzina + autostrada, ecc..)
uhm... quelle sono le spese che avresti pure a fare una GranFondo.
L'iscrizione all'IronMan invece sarà certo più cara.....
ma dopodichè??le spese di una gran fondo non ti fanno solletico al portafogli ma quelle di una ironman sono dolori è una bella mazzata tra capo e collo.
ma dopodichè??
se uno ha la possibilità lo fa..se non ce l'ha non lo fa...
sempre sti discorsi su soldi..spese..ecc.. ognuno fa come si sente..e penso che una gf nn sia lontanamente paragonabile a un ironman anche perchè sono 2 discipline e due mondi diversi
cmq questa non è la discussione o il momento per fare sti discorsi inutili..futili..e noiosi
Infatti.... Cosa c'entrano i costi in questa discussione non l'ho capito....
Qua c'è solo da esaltare l'impresa di Flavio e basta...
A proposito, Flavio.... Domenica non ci sarò, ma sai che non mi scappi vero????
ma dopodichè??
se uno ha la possibilità lo fa..se non ce l'ha non lo fa...
sempre sti discorsi su soldi..spese..ecc.. ognuno fa come si sente..e penso che una gf nn sia lontanamente paragonabile a un ironman anche perchè sono 2 discipline e due mondi diversi
cmq questa non è la discussione o il momento per fare sti discorsi inutili..futili..e noiosi
ma allora perchè continuate ad alimentarla?Infatti.... Cosa c'entrano i costi in questa discussione non l'ho capito....
Qua c'è solo da esaltare l'impresa di Flavio e basta...
A proposito, Flavio.... Domenica non ci sarò, ma sai che non mi scappi vero????
ma allora perchè continuate ad alimentarla?
Per svaccare un po' la discussione di Flavio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?