News Il nuovo Super Record S wireless di Campagnolo

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.485
2.146
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
"risultato di anni di storia e di esperienze sulle strade di tutto il mondo e nelle gare più importanti del ciclismo di altissimo livello"

Con tutta la pazienza ed il buon occhio per un brand di eccellenza, mi sembra però che la presentazione sia un po'... sdrucciolevole . La frase vorrebbe significare che da tutte le loro gloriose affermazioni passate hanno capito che dovevano fare un gruppo così? Glielo ha detto qualche cuggino? Un pool di consulenti esterni? Un panel di ciclisti pro dopo x stagioni d'impiego sulle strade dei vari Giri? L'insieme dei loro rivenditori? Resto perplesso ma sarò solo io
 
Ultima modifica:

giancarlo1959

Novellino
9 Giugno 2018
56
30
65
Rosa'
Visita sito
Bici
Corsa
Concordo
Beh .... più apprezzabile di chi vende sogni garantendo kW guadagnati o dichiarando che il proprio prodotto e il più veloce di sempre.
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.828
5.716
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Secondo me, volendo pensare al nome (che comunque lo fa suonare come un gruppo premium) e alle guarniture più grandi, secondo me tra poco Campagnolo annuncerà che ritorna nel World Tour.

Sennò non si spiega il nome, né il fatto che abbia rapporti più adatti ai pro rispetto al top di gamma. O sono veramente cretini, o c'è qualcosa sotto.
 
Reactions: calmorr