3000 euro, 25% di sconto al lancio, ottimo!
shimano col da si trova a 2500Normalmente questo rivenditore ha buoni prezzi su Campagnolo, infatti gli ultimi tre gruppi li ho presi tutti da lui.
Per dire, però, vediamo dove si posizionano gli altri con il prezzo. Potrebbe non essere un riferimento questo.
Hai visto il Somec in titanio sul sito che hai linkato......!?Infatti avrei un paio di progetti di bici, uno dei quali sarebbe un Titanio, ovviamente Bixxis, e questo nuovo WLS sarebbe la cigliegina.
Purtroppissimo mi toccherà passare ai dischi... mannaggia a loro.
Hai visto il Somec in titanio sul sito che hai linkato......!?
Certo ma per chi non vuole spingerei fino a Sant' Agata sul Santerno mi sembra una buona offerta, ci monta un Chorus sempre in offertona sul sito .....Sì sì... l'avevo visto. Ma prendo da Doriano, se prendo.
??Certo ma per chi non vuole spingerei fino a Sant' Agata sul Santerno.....
Ah scusa....ho confuso Doriano di Bixxis con il titolare di Somec (che mi sembra non saldi ma si rivolga a terzisti) che non so perché ma mi ricordavo si chiamasse Doriano anche lui!!!??
Bixxis è a Seregno.
Il Chorus 12v meccanico é molto più caro del 105?Chissà quando potremo vedere una gamma Campagnolo completa e moderna, degna del nome che porta. Super Record e relative varianti per i portafogli più capienti, e per il resto siamo fermi a 10 anni fa'. Il 105 è un signor gruppo che andrebbe benissimo al 90% degli amatori, loro cosa offrono?
Mi sono assemblato una bici tutta a marchi italiani, con diverse cose prodotte in Italia, ma per il gruppo proprio ho dovuto fare una eccezione e andare su Shimano.
Speriamo che l'innovazione non si riduca nell'aggiungere un altro inutile pignone al posteriore.
Se entrambi quelli che ho visto comprendono tutto,Il Chorus 12v meccanico é molto più caro del 105?
Come dire che Ultegra è uguale a 105. Stai paragonando due gruppi di fattura, qualità e peso diversi, quindi personalmente la differenza di prezzo la vedo giustificabile.Se entrambi quelli che ho visto comprendono tutto,
Chorus 12v: 1175 €.
105 12v meccanico (R7100): 629 €.
Dici a me? Io lo so benissimo, che Chorus andrebbe paragonato a Ultegra, non a 105. Io ho solo postato il confronto prezzi come richiesto da un altro utente. Non è possibile, però, fare un confronto Ultegra 12v / Chorus 12v, perché non esiste l'Ultegra 12v meccanico, e non esiste il Chorus 12v elettronico.Come dire che Ultegra è uguale a 105. Stai paragonando due gruppi di fattura, qualità e peso diversi, quindi personalmente la differenza di prezzo la vedo giustificabile.
Si ma é un gruppo appena uscito, é normale che lo street price sia ancora altoPS: Shimano fa il GRX820 12v in versione meccanica, che è l'equivalente Ultegra per il gravel: costa parecchio meno del Chorus, e lo si trova a 920 €.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?