Grazie ancora....anche in questo caso bisognerebbe capire se il cerchio è TLR, dalle specifiche sembrerebbe di no (tubolare o clincher).
Comunque ripeto, alla fine se devo scegliere tra spendere 400/500 per una ruota che non mi convince al 100%, oppure 650/700 per una ruota con tutte le caratteristiche che cerco, credo che farei uno sforzo in più per portarmi a casa quelle da 650/700.
Non ho fretta, pertanto ho tutto il tempo per valutare.....nel frattempo cerco di farmi una cultura su quello che offre il mercato asiatico.
Le mie R4 Carbon AC3 invece le trovo molto silenziose in frenata.....le uniche volte che hanno "suonato" in modo importante è stato per una regolazione dei pattini non ottimale (in occasione del cambio pattini effettuato dal meccanico, della serie che a volte certi lavori è meglio farseli da soli).
Ho sempre usato i pattini rossi
Fulcrum.
Probabilmente si riapriva perchè la pressione all'interno dello pneumatico era ancora alta, appena scesa quel tanto che basta, il
lattice è riuscito a tappare.....hai provato a misurare quanta pressione avevi prima e a fine giro?
Teoricamente se il lattice è arrivato a tappare e a solidificarsi, anche rigonfiando a pressione di esercizio, non dovresti avere problemi..