Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
288
29
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
non espulsa al di fuori! Intendeva sempre all'interno,cioè che la pressione elevata l'avrebbe fatta staccare

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.688
Visita sito
Bici
disc
non espulsa al di fuori! Intendeva sempre all'interno,cioè che la pressione elevata l'avrebbe fatta staccare
anche questa la deve spiegare, la pressione spinge dal cerchio, che è la parte più forte, verso lo pneumatico, quindi verso la toppa, la dovrebbe fare attaccare ancora di più,
poteva dirti che il lattice avrebbe potuto fare staccare la toppa, ma se così fosse perché mettere in vendita toppe per pneumatici tubeless ?
come ti hanno già detto mi guarderei in giro per vedere se ci sono altri meccanici,

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.831
838
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
più che altro non essendoci camera d'aria che la comprime contro il copertone ho sempre pensato servisse un lavoro di incollaggio certosino o altrimenti a forza di ruotare si stacca, non avevo mai pensato alla pressione che la tiene su interessante

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno che ha preso dei tubeless su cavaliere bici? minchia non si trova una fava a prezzi decenti altrove, ho visto il 3d qui sul forum e vedo che fanno un po' di minchiate random, io comunque pago con paypal eh...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.688
Visita sito
Bici
disc
quale lavoro certosino ? è una toppa, si pulisce, si da una grattata, si mette il mastice, si aspetta 10/15 minuti e si applica la toppa, io per sicurezza lascio la toppa applicata sotto un peso per tutta la notte,

Reactions: bianco70

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.966
21.876
.
Visita sito
Bici
mia
Gia lanciato nel cassonetto. C’era un taglio fino a poco prima dello strato piu profondo. Quindi battistrada e tele tagliati per 2/3cm. Gia successo con un pro one da 25 sei mesi fa. Rottura identica
Sei sfigato.. io con uno simile ci ho superato i 10 mila km e non è che qui da me le strade siano un bigliardo aimeh !

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.585
2.175
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se vuoi quel modello prendilo da Decathlon....vai più sul sicuro

Reactions: golias

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Visita sito
Bici
La foratura di oggi, usciva aria da più punti e non poco, ci ho messo un po' a stoppare con il lattice che usciva dappertutto e il gorilla (messo su anche se tutto bagnato), non so come ma sono riuscito ad arrivare a casa così.
Ho dovuto fermarmi solo a gonfiare dopo 2km perché perdeva ma poi ho fatto altri 30km prima di arrivare a casa ed era tutto sigillato, appena ho iniziato a togliere il gorilla in pochi secondi era a terra.
La copertura comunque era molto ma molto finita eh.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.966
21.876
.
Visita sito
Bici
mia
Ma come fate ad andare in giro con coperture messe in quel modo

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.831
838
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
quale lavoro certosino ? è una toppa, si pulisce, si da una grattata, si mette il mastice, si aspetta 10/15 minuti e si applica la toppa, io per sicurezza lascio la toppa applicata sotto un peso per tutta la notte,
considera che non sono mai riuscito a far funzionare una toppa sulla camera d'aria! E' sempre andata a finire che mi sono arreso e messo una nuova

Reactions: PKMic and golias

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Visita sito
Bici
Ma come fate ad andare in giro con coperture messe in quel modo
Considera che quello che si vede in foto è uno sbragone fatto da non so cosa in strada, che ha segnato anche il punto precedente e successivo, li in precedenza c'era un segno di un bloccaggio, quando sono partito era si piatta al centro la copertura e come detto finita ma niente di assurdo ecco, dalla foto in effetti sembra che sia andato in guerra
Domani se mi ricordo metto una foto dove è ancora "sana".

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
288
29
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Fatto! Sono andato da un altro che me l'ha messa senza problemi e anche gratis! Adesso non mi resta che provare la gomma e vedere se regge

Reactions: fabiopon and golias

Classifica generale Winter Cup 2024