non voglio buttarlo, infatti chiedevo come ripararlo per rimetterlo tubeless, se non funzionano le toppe lo monto con la camera. Ho controllato il foro ed è veramente piccolo, non saprei perchè il liquido non ha sigillato
nella mia esperienza, dipende dalla pressione e ovviamente dalla qualità del sigillante.
settimana scorsa ho avuto una foratura al posteriore di 2mm a dire tanto, avevo da poco rifatto il sigillante (muc-off): non ho perso completamente pressione, ne avevo abbastanza per tornare a casa con calma, ma di certo non potevo andarci in giro. riprovato pulendo e rabboccando di nuovo ma niente da fare: regge fino a 60psi, ma appena porto la pressione a quella che uso di solito (80-85) comincia a perdere.
riprovato con un altro sigillante che mi ero scordato di aver comprato--joe's no-flats: un maledetto film dell'orrore, spruzzi e bestemmie a getto.
un sigillante che davvero ha funzionato per me, anche se un po' difficile da trovare in italia secondo la mia esperienza, è la formula endurance di orange seal, lo si trova su bike24 e amazon (spedisce dall'estero). veramente atomico, questo ha chiuso forature di cui manco mi sono accorto, solamente quando ho smontato un pneumatico a fine vita mi sono accorto di tutti i "tappi" che si erano formati all'interno a mo di stalattiti. ne ho ordinato un flaconcino e sarà il mio ultimo tentativo di salvare il salvabile, altrimenti toppa, camera d'aria, e via così fino a fine vita.