paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
349
171
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Si... arrivati e già montati ...domani li provo.
Gommoni davvero grossi montati su canale 19 hooked...più grossi dei Pro One 28 montati in precedenza sui canale 19 Hookless....
Sul canale 22 Hookless ,come ha qualcuno qui, saranno davvero davvero belli cicci :mrgreen: :mrgreen:
Sulle mie da 22 hookless sono 29,5-30.....ma ormai sto troppo bene con queste misure!!!;-)

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.831
838
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
sto vacillando: un lattice che vi ha macchiato i completini ma che poi si sono ripuliti facilmente? Ne avevo finalmente trovato uno, (WAG non schiumoso), che mi soddisfaceva, economico, duraturo, buona riparazione le forature, buona facilità di ripulitura da telaio, cerchio ma purtroppo non dai tessuti....temo che non esiste perchè impregna le fibre del tessuto da parte a parte cioè non fa una patina come nel telaio che viene via tutt'insieme, sbaglio?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.471
25.761
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sto vacillando: un lattice che vi ha macchiato i completini ma che poi si sono ripuliti facilmente? Ne avevo finalmente trovato uno, (WAG non schiumoso), che mi soddisfaceva, economico, duraturo, buona riparazione le forature, buona facilità di ripulitura da telaio, cerchio ma purtroppo non dai tessuti....temo che non esiste perchè impregna le fibre del tessuto da parte a parte cioè non fa una patina come nel telaio che viene via tutt'insieme, sbaglio?
Si purtroppo macchia, ho qualche completo rovinato da quel lattice e non ho mai trovato modo di risolvere

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.298
2.782
Visita sito
Io con il Joe's e lo stan's non ho avuto problemi di macchie sui completini , eppure qualche spruzzata l'ho presa.
Secondo me dipende anche dal tessuto

• Mi piace
Reactions: Boooooo and Omino

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.831
838
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
qualcuno ha mai provato lo slime? (quello verde?) Perchè non si usa più? :pork: Leggevo che quasi non si secca mai, chiude i fori e magari non macchia indelebilmente i completini :idea::sbavon:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.036
11.508
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io con il Joe's e lo stan's non ho avuto problemi di macchie sui completini , eppure qualche spruzzata l'ho presa.
Secondo me dipende anche dal tessuto
Io sto usando lo schwalbe, che poi sarebbe lo stan's, e mi è capitato di versarmelo su una polo. Ho subito bagnato con acqua e poi è venuto via tutto

• Mi piace
Reactions: terzuya and Boooooo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
devo comprare alcune cose online e sto pensando di prendere anche il nastro gorilla da tenere nel borsello per un eventuale riparazione, ho visto che c'è in due misure di larghezza (25 e 48 mm) ma non capisco se sono la stessa cosa o no...voi quale usate...?

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.063
4.831
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
devo comprare alcune cose online e sto pensando di prendere anche il nastro gorilla da tenere nel borsello per un eventuale riparazione, ho visto che c'è in due misure di larghezza (25 e 48 mm) ma non capisco se sono la stessa cosa o no...voi quale usate...?

Io ho acquistato da Amazon quello da 48 mm e tengo 20-25 cm di nastro arrotolato intorno ad una bomboletta di C02.

• Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ok grazie, quindi mi pare di capire che a parte la larghezza non cambia niente...mi è venuto il dubbio perchè leggendo su alcuni siti sembrava quasi che fossero due prodotti diversi, quello da 25 per nastrare il cerchio e quello da 48 per le riparazioni esterne...

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hai provato a spruzzare un po' di WD40, aspettare mezz'oreretta e poi lavare?

• Mi piace
Reactions: Boooooo

blackeagle

Pignone
24 Agosto 2022
137
186
32
Como
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6
madonna se il sigillante di muc-off non tiene. scemo io ad utilizzarlo nonostante l’inadeguatezza precedentemente appurata, perché era l’unico che mi avanzava in casa.

forato dopo venti minuti di uscita sui vittoria corsa pro con ormai quasi 2000km, quindi direi neanche troppo male. rientrato con 20-30psi. saranno state le strade disastrate dopo l’acquazzone di ieri qui nel varesotto? ieri peraltro ero in fuori in bici durante il temporale, sono tornato a casa a nuoto :))):

• Haha
Reactions: Jackenduro

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.063
4.831
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Buongiorno a tutti. Chi usa i tubeless gp5000 Continental da dove si possono reperire le pressioni indicate dalla casa in funzione del peso? Sul sito Continental non sono riuscito a trovare nulla . Grazie a chi può aiutarmi

Come idea iniziale di massima meglio affidarsi ai vari calcolatori online (SRAM, Silca, ...) che tengono conto anche della tipologia del cerchio.

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.161
941
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ieri ho preso una grata in discesa e si è fatto un taglio di circa 3 mm nel copertone e il lattice non ha tenuto, è riparabile con qualche pezza o devo buttare il copertone?

Classifica generale Winter Cup 2024