alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.806
1.066
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
  • Mi piace
Reactions: risolutore

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.063
4.831
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Qualcuno ha esperienza con i Challenge?
C'è una buona offerta e potrei valutare di fare una scorta.

Leggendo recensioni varie sono coperture mediocri, nulla a che vedere con i tubolari e da valutare giusto se il prezzo è basso. Buono il modello Criterium a patto di usarlo solo su asciutto. Pessimi tutti in caso di bagnato, anche modello "strade bianche".

• Mi piace
Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Pronte le feder con i Tufo Prima

Vedi l'allegato 434742
Il peso delle ruote complete (cassetta 11-30 12v , dischi galfer 140 e 30ml di lattice) è ottimo , 2040g .
La prossima settimana le comincerò ad usare sempre
aspetto una mini recensione dopo qualche centinaio di km, magari in confronto a gp5000 s tr o pro one se li hai usati...il prezzo non è male ed il peso molto interessante, se hanno una durata decente e sono un minimo resistenti potrebbero diventare un alternativa molto interessante ai soliti noti...

• Mi piace
Reactions: terzuya

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.534
3.494
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Salve gente, ma anche i vostri tubeless sono lunatici?

Le mie ruote recentemente montate tubeless e latticizzate mi hanno fatto un doppio scherzo.
Dopo un po' di km sembrava essersi sigillato tutto per bene, con perdita di meno di mezzo bar in 3 giorni.

Poi però vado a riprendere la bici dopo 8 giorni di stop...ruota anteriore...perfetta (mancava mezzo bar), ruota posteriore...completamente sgonfia!
Ho pensato subito ad una foratura, ma dopo aver ispezionato la gomma non ho trovato nulla...allora l'ho rimessa in pressione e ci sono uscito un paio di volte (senza gonfiare più).

Oggi riprendo la bici dopo 5 giorni e controllo la pressione...la ruota posteriore, quella completamente sgonfia la volta prima, ha perso meno di mezzo bar, mentre quella anteriore (che invece la volta prima aveva perso poco) era a un bar!

Ho controllato anche lei e non sembra forata.

Che cavolo sarà successo?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.619
5.178
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Le mie ruote recentemente montate tubeless e latticizzate mi hanno fatto un doppio scherzo.
Dopo un po' di km sembrava essersi sigillato tutto per bene, con perdita di meno di mezzo bar in 3 giorni.

Poi però vado a riprendere la bici dopo 8 giorni di stop...ruota anteriore...perfetta (mancava mezzo bar), ruota posteriore...completamente sgonfia!
Ho pensato subito ad una foratura, ma dopo aver ispezionato la gomma non ho trovato nulla...allora l'ho rimessa in pressione e ci sono uscito un paio di volte (senza gonfiare più).

Oggi riprendo la bici dopo 5 giorni e controllo la pressione...la ruota posteriore, quella completamente sgonfia la volta prima, ha perso meno di mezzo bar, mentre quella anteriore (che invece la volta prima aveva perso poco) era a un bar!

io metterei un impianto di video sorveglianza x controllare….:-o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.687
Visita sito
Bici
disc

metti 10/20 ml di liquido,

Classifica generale Winter Cup 2024