bonny92
Scalatore
Secondo la bilancia anche di più, sicuro di aver visto il video? con una mano? ho spinto con la mano sx forzando sul pollice e con la dx appoggiata sopra dando dei colpi usando anche il peso del corpo per farla affondare al massimo.con una mano hai fatto 40kg di pressione?
Senti, lo sai quale è la pressione minima dei copertoni che hai montato?
Ho scritto 2 volte premendo forte, non come le fatine.
Al cerchio manca ancora un pezzo, dal video si vede bene.
Provate a fare una prova schiacciando la copertura seriamente e vedete se non affonda un pò, se non affonda nulla è come girare con le camere e buonanotte comfort...
Comunque guarda che non salgo sulla bici e le coperture si afflosciano con il mio peso eh, in strada non si avverte nulla, le medie sono quelle, nei tornanti non volo di sotto ho usato anch'io le camere prima di passare al tubeless, la guida è sempre quella con la differenza che copiano meglio il terreno, e no non bucavo tutti i giorni con le camere, bucavo quando prendevo i crateri.
Non mi da fastidio perché non è avvertibile, solo davanti lo è in salita sui pedali (poi io mi sbilancio parecchio in avanti) ma ti parlo di un lieve affondamento (che può dar fastidio comunque perché è percettibile eh) non quello che si vede nel video che è come simulare una buca presa forte.che è sgonfia...ma se non ti da fastidio non posso dire nulla, nemmeno sulla mtb a 1.8 mi affondava tanto il pollice...