evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
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Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
L'unico appunto, su una coppia di Power Cup (color marrone para) acquistati du Depor....... se non ricordo male, c'era un microforo che comunque perdeva, da nuovo, da questo punto evidenziato, che ho riparato a quanto pare in modo regolare con le patch autoadesive (ho comunque potenziato con Loctite Attack) della Lezyne. Ormai era già passato tempo perché li ho acquistati come riserva e non potevo fare il reso.
 

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terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
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Non ho provato i TT ma gli s tr già li ho trovati delicati

Peccato perché avevo quasi voglia di sperimentare i TT almeno sulle ruote da gara
In effetti dei tlr che ho usato quest'anno (pro One , Hutchinson performance , Tufo Prima,
e Gp5000s tr e tt) sono quelli con cui ho forato di più .
La cosa che ho notato è che di solito sono fori piccoli che si autoriparano.
Le poche volte che ho forato con gli altri erano tagli più grandi.
 
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Makmatti

Novellino
25 Agosto 2024
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Reggio Emilia
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Domane sl
Per me va anche a culo con le forature, dipende da che strade si fa, cosa si trova, quanto si gira.
L’ultima foratura grave, erano gli S TR, ho dovuto usare nastro americano e bombolina on the road, lattice non ha chiuso ma penso ha rallentato lo sgonfiaggio. Poi cambiato per ruote più grandi e con spalla beige.
IMG_1795.jpeg IMG_1794.jpeg
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
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Mirano - Venezia
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Focus Cayo ultegra
Per me va anche a culo con le forature, dipende da che strade si fa, cosa si trova, quanto si gira.
L’ultima foratura grave, erano gli S TR, ho dovuto usare nastro americano e bombolina on the road, lattice non ha chiuso ma penso ha rallentato lo sgonfiaggio. Poi cambiato per ruote più grandi e con spalla beige.
Vedi l'allegato 461801 Vedi l'allegato 461802
Certo che va di terga ma non possiamo pensare che il lattice si sostituisca ai miracoli x come la vedo io, solo che ti copra in tantissime situazioni che nemmeno ti accorgi, se non x macchine su telaio o indumenti e' tanta roba soprattutto in discesa
 

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
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Bondeno
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Colnago V3
Per la mia esperienza un Conti str da 28 nuovo o in perfetto stato è veramente difficile da forare ed infatti sono anni che li monto prima da 25 ancora i TL e da due anni i 28 str e non ho mai forato in 5/6 anni di utilizzo, portandoli sempre alla fine anche oltre 8000 km e percorrendo tratti anche decisamente gravel. Quest'anno ho provato i pro one 28 e ho forato al posteriore e all'anteriore una continua perdita di lattice dalla spalla. Il taglietto al post. con l'aiuto del lattice mi ha permesso di uscire comunque per alcuni allenamenti perchè la gomma riusciva a tenere 2 bar massimi di pressione che le mie zipp canale 25 ho scoperto riescono a reggere e anche piuttosto bene. Se provavo a gonfiare di più il taglio si apriva e sputava lattice , sfiatando in modo che si sentiva bene anche in distanza ma a un certo punto arrivati sui due bar il tutto si stoppava e io partivo per l'allenamento con il posteriore un pò floscio ma il tutto accettabile. Ovviamente percorsi piani e 40 50 km al massimo. Continental sarà sempre la mia prima scelta.