Ingrossbike san marino - truffa ?

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
Ciao a tutti on line Ingrossbike propone per brand vari prezzi da grossista . Dicono di avere u a sede fisica . Ho cercato recensioni ma non ho trovato nulla. Qualcuno hai mai acquistato da loro ? Qualcuno di zona può verificare se esiste veramente e vende anche al dettaglio come promette ?
NO È UNA TRUFFA, MI HANNO RUBATO 179.00EURO X UN CARDIOFREQUENZIMETRO

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
Leggiti bene tutta la discussione, perchè c'è gente che ha riavuto i soldi in qualche modo. Buona fortuna
Ti ringrazio.Devi fare denuncia penale dai Carabinieri, poi ci sarà il processo dove devi presenziare o mandare il tuo Avvocato.Sede San Marino xcui...Hanno appurato ke i soldi vengono prelevati da Piacenza o Pavia.Alla fine loro vengono condannati e chiedi il risarcimento.
179euro sono tanti ma devo anticipare tutte le spese.Ora sto seguendo un altra strada..

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
Buon giorno a tutti . Sono anch'io uno di quei polli che ci sono cascati , di solito acquisto tramite PayPal, soprattutto se non conosco il venditore. Aimé questa volta mi sono lasciato fuorviare dal prezzo buono , non eccezionale , per un Garmin 255 ! La cosa peggiore è che me lo voleva regalare mia moglie per il mio compleanno, quindi lo ha pagato con la sua carta vi lascio immaginare il resto . Detto ciò , ho mandato vaie mail ricevendo risposta solo alla prima , come è successo ad altri ! Penso di poter darli per persi questi soldi , anche perché sono passati quasi due mesi . Spero che col tempo anch'io possa diventare bravo a non farmi fregare , tipo come Lupin .
TIPO COME ME'...LA MIA STORIA È PERFETTAMENTE UGUALE ALLA TUA..

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
41
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
Ti ringrazio.Devi fare denuncia penale dai Carabinieri, poi ci sarà il processo dove devi presenziare o mandare il tuo Avvocato.Sede San Marino xcui...Hanno appurato ke i soldi vengono prelevati da Piacenza o Pavia.Alla fine loro vengono condannati e chiedi il risarcimento.
179euro sono tanti ma devo anticipare tutte le spese.Ora sto seguendo un altra strada..
ma che stai dicendo??? io li ho recuperati come ho scritto bene sopra. Chiaramente la mia paypal era collegata ad una postepay, quindi per questo le poste , dopo avergli portato una copia di denuncia fatta da me dai carabinieri e compilato il modulo di accredito li alle poste per il recupero (ho lasciato sopra anche il link per scaricarlo se lo vuoi visionare e compilare da te), perchè danno garanzie sulle truffe (comprovate) fino ad un massimo di circa 1700€ se non erro, poi non serve niente altro , se non la pazienza di aspettare quei 2 mesi circa e trovarsi dinuovo accreditati i 179€ sulla tua carta, poi se invece il tuo conto, o la tua paypal è collegata ad altre banche , su bancomat , o carte di credito ecc , non saprei se riesci a recuperarli, informati dai tuoi istituti. Le poste di tante cose che si dice male , questa invece è una di quelle che funziona ....ma chi te lo ha detto che servono avvocati, processo ecc ecc???

Geforge77

Novellino
18 Marzo 2023
1
0
47
Pontedera
Visita sito
Bici
Cannondale
ho provato ad acquistare un garmin 530 proprio lo scorso 7 ottobre, perchè in offerta e da come è scritto tutt'ora sul sito :

PROMOZIONE LIMITATA!​

IngrossBike Offerta a soli 179 euro Garmin edge 530​

Offerta valida solo per pochi pezzi rimanenze da ingrosso
...be' , ieri dopo 10gg che non si sapeva nulla e che ho versato i 179€ con tanto di conferma di acquisto, mando una mail per sapere quando mi sarebbe arrivato e mi rispondono, che lo stock e finito e arriverà un altro stock (non specificato il tempo d'attesa, oltretutto adesso è ancora disponibile sul loro sito) al più presto e se voglio, posso chiedere il rimborso. A questo punto decido per il rimborso e ieri mi mandavo una mail con scritto che è iniziata la procedura di rimborso, ma francamente la cosa mi puzza, perchè non capisco non lo abbiano fatto nell'immediato, quindi adesso aspetto un altro paio di giorni poi mi farò risentire...insomma evitate se potete, questo è il mio consiglio
Novità?

Classifica generale Winter Cup 2024